Sebastiano Causo professionista ProntoPro

Sebastiano Causo

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Attualmente lavoro come progettista nelle province di Roma e Lecce, in opere sia pubbliche sia private. L’architettura di interni mi consente di esplorare ed approfondire stili differenti ... Leggi tutto nel rispetto del comfort e della salute dell’uomo, in linea con la progettazione sostenibile. La ricerca e l’utilizzo di alcuni materiali come la resina , il ferro ed il legno, sono fonte di ispirazione che mi guidano nella scelta di soluzioni personalizzate, cucite come un vestito alle esigenze e i gusti del committente, grazie anche all’aiuto di artigiani selezionati e ad una grossa rete di fornitori. Con la partecipazione ai concorsi e con i progetti pubblici ad alto valore paesaggistico, la sfida più grande, è stata quella di coniugare la fruibilità dei luoghi tramite piste ciclo-pedonali, servizi, chioschi e parcheggi, con il massimo rispetto della natura e del territorio. Tra questi, spicca quello per la Valorizzazione e riqualificazione integrata del litorale a sud di Gallipoli (LE);

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Nicoletta F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ha avuto la fortuna di conoscere l'architetto Causo perché consigliato da colleghi. Mi ha seguito, con estrema professionalità e disponibilità, sia nella ristrutturazione di alcune ... Leggi tutto parti del mio appartamento che nella successiva fase di arredamento ed ottimizzazione degli spazi. Ha tenuto conto delle mie esigenze, presentandosi diverse opzioni tutte di alto livello e mai banali, seguendomi in ogni fase del processo. Tempestivo, professionale e sempre presente. Consigliatissimo.
Roberta B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto l'architetto Causo a seguito di una ricerca su google. Io e mio marito ci siamo subito innamorati dei suoi progetti e abbiamo deciso di contattarlo. Si è dimostrato fin ... Leggi tutto da subito competente, coniugando estetica e funzionalità, dando sempre la massima attenzione anche ai piccoli dettagli. Sempre disponibile, cordiale, propositivo e in grado di offrire diverse soluzioni realizzative. Siamo senza dubbio soddisfatti della suddivisione degli ambienti e di come siano stati eseguiti i lavori sotto la sua direzione. Consiglio Sebastiano a chiunque debba intraprendere lo stesso percorso.
Silva M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho riscontrato nell'architetto Sebastiano Causo una persona seria, corretta, paziente, nonché un professionista preparato ed attento nel cogliere le esigenze e lo stile di vita del ... Leggi tutto proprio cliente. Ha seguito nei dettagli la ristrutturazione del mio appartamento con cura scrupolosa e disponibilità ai cambiamenti richiesti in corso d'opera, offrendo costantemente un supporto utile e funzionale. Nel lavoro esprime competenza e passione.
Sebastiano Causo
Risposta del professionista
Grazie ;))...arrivata
C. L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista assolutamente da consigliare. Mi ha seguito con disponibilità e grande competenza in tutte le scelte. Molto preciso, si è occupato della progettazione, delle pratiche ... Leggi tutto burocratiche, dell'affiancamento nella selezione delle forniture e del seguimento delle maestranze. Ha saputo coniugare i miei desideri estetici con la funzionalità degli ambienti. Prezzo adeguato. Pur rispettando i limiti di budget, ha saputo creare un luogo confortevole e con personalità. Entusiasta del risultato
Sebastiano Causo
Risposta del professionista
Grazie, molto gentile!! È una bella soddisfazione. Cordiali saluti S. C.
Noè C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un collega molto preparato e scrupoloso che mette tanta passione in quello che fa. Abbiamo collaborato in più occasioni e il confronto ci ha consentito di raggiungere grandi obbiettivi.
Sebastiano Causo
Risposta del professionista
Grazie, è stato un piacere condividere con te i problemi e le ottime soluzioni trovate insieme. Un caro saluto S

Foto

Posizione

Pin
Zona Ostiense

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Da anni lavoro come progettista nelle province di Roma e Lecce, in opere sia pubbliche sia private. L’architettura di interni mi consente di esplorare ed approfondire stili differenti nel rispetto del comfort e della salute dell’uomo, in linea con la progettazione sostenibile. La ricerca e l’utilizzo di alcuni materiali come la resina , il ferro ed il legno, sono fonte di ispirazione che mi guidano nella scelta di soluzioni personalizzate, cucite come un vestito alle esigenze e i gusti del committente, grazie anche all’aiuto di artigiani selezionati e ad una grossa rete di fornitori. Con la partecipazione ai concorsi e con i progetti pubblici ad alto valore paesaggistico, la sfida più grande, è stata quella di coniugare la fruibilità dei luoghi tramite piste ciclo-pedonali, servizi, chioschi e parcheggi, con il massimo rispetto della natura e del territorio. Tra questi, spicca quello per la Valorizzazione e riqualificazione integrata del litorale a sud di Gallipoli (LE);

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter accompagnare chiunque alla realizzazione dei propri "sogni".

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: Quante soluzioni di progetto saranno realizzate? R: tutte quelle che potranno essere utili a valutare la soluzione finale, in base alle proprie esigenze.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Cerco sempre di consigliare nel miglior modo possibile il mio cliente in modo da acquistare un prodotto (pavimenti,rivestimenti,ecc) che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo!