Informazioni
Mi chiamo Francesco Di Bitonto e sono il fondatore di Pyramyde (con filiali a Milano, Porto S. Giorgio e Pordenone.) Sono specializzato in micro-marketing per piccole attività (negozi, ... Leggi tutto ristoranti, piccole aziende e professionisti); sono un esperto di comunicazione e sono dell'idea che i contenuti (ovvero QUELLO che si comunica) fa sempre la differenza: questo mi distingue dai classici consulenti di marketing o social media marketing ecc, ecc,. Spesso le piccole aziende sono abbandonate a se stesse e non riescono ad avere visibilità oppure sprecano denaro in qualcosa che non gli porterà risultati, perché non sanno a chi rivolgersi e dove investire, anche piccole cifre. Oltre a seguire le pagine Facebook e creare contenuti di valore (video, foto, volantini) seguo costantemente i miei clienti nel fare strategia con incontri orari o piani tariffari mensili a partire da € 150,00 mensili. Il primo incontro è gratuito. Spesso mi muovo direttamente dal cliente che non ha tempo di venire in studio. Se credi che potrei esserti utile, mandami una mail o chiamami e cercherò di aiutarti in tutti i modi. In bocca al lupo per tutto. Francesco di Bitonto

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Alexandra I.





Lara D.





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Pordenone

Intervista
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Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Sono un esperto di comunicazione e sono dell'idea che i contenuti (ovvero QUELLO che si comunica) fa sempre la differenza: questo mi distingue dai classici consulenti di marketing o social media marketing, web marketing. ecc, ecc..
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Cosa ti piace del tuo lavoro?
Creare contenuti e strumenti di comunicazione che danno risultati tangibili (più visibilità) come video, slideshow, foto e contenuti pubblicitari. Mi piace elaborare strategie condivise con il cliente e gioire con lui quando raggiungiamo gli obiettivi che si siamo dati!
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Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
- Come faccio a essere più visibile senza spendere cifre assurde? Bisogna scegliere gli strumenti e i contenuti di comunicazione giusti, che FUNZIONANO, spendendo SOLO quello che si può spendere. - Come faccio a vendere di più? Devo prima di tutto essere più visibile; quindi bisogna capire qua è la visibilità attuale e capire come aumentarla attraverso gli strumenti di marketing che servono. - Come posso avere più clienti? Nel marketing ci sono moltissimi strumenti di marketing; bisogna sapere quali usare, a un costo sostenibile per l'azienda, per attrarre nuovi prospect e seguirli fino a che non diventano clienti. - Quanto costa farmi seguire nel marketing? Proponiamo 3 pacchetti scalabili a partire da € 150,00 al mese a seconda delle esigenze del cliente e di quanto è disposto a spendere per raggiungere gli obiettivi di vendita o di visibilità.
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Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Sono un esperto di comunicazione e i contenuti (ovvero QUELLO che si comunica) fa sempre la differenza: questo mi distingue dai classici consulenti di marketing o social media marketing ecc, ecc,.