Carmine Quatraro professionista ProntoPro

Quatraro costruzioni

Informazioni

Mi chiamo carmine quatraro e sono l'Amministratore dell'impresa QUATRARO COSTRUZIONI SRL L'azienda, sul mercato dal 2002 si occupa principalmente di: Tapparelle e serrande, Zanzariere, ... Leggi tutto Riparazione e sostituzione vetro, Muratori e opere murarie, Grandi ristrutturazioni, Installazione ponteggi, ristrutturazioni d'interno, Ristrutturazione esterni, Scavi e demolizioni, Soppalchi, Tetti e coperture, Infissi e serramenti, Imbiancatura e tinteggiatura, Impermeabilizzazione, Carta da parati, Cartongesso, Verniciatura opere murarie e opere in ferro, realizzazione e manutenzione impiantiidrici, Termoidraulici, Falegnameria, Cancelli, Fabbro e lavorazioni ferro/acciaio, Recinzioni esterne, Ringhiere, Aria condizionata, Elettricista: impianti e certificazioni, Elettricista: piccola manutenzione, Cemento e calcestruzzo, Antifurti e allarmi. L'impresa , certificata SOA, mette a disposizione qualità, cortesia, tempestività per gli interventi sopra descritti garantendo sempre la perfetta regola d'arte. Per qualsiasi ulteriore informazione, resto a completa disposizione in quanto, il curriculum dell'impresa da me rappresentata , è disponibile con certificazioni di enti pubblici. Cordiali saluti.

15 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Taranto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Amo il mio lavoro. Ho sempre lavorato per enti pubblici. Ho sempre garantito qualità e professionalità. Spesso sono stato costretto a lavorare senza soldi in quamto, al giorno d'oggi, farsi pagare dalla pubblica amministrazione è davvero un'impresa ardua. Detto ciò, non ho idea di cosa possa differenziarmi dai miei colleghi. Tutti ,sicuramente, cerchiamo di tirare avanti, con tantissime difficoltà, questo pesantissimo carro che è l'imprenditoria privata.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro stare a contatto con persone sempre nuove. Mi piace che il cantiere sia il mio ufficio e che, le persone soddisfatte del mio lavoro, siano i miei "social" che contribuiscono alla mia crescita professionale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Nel campo privato mi sono affacciato da poco per cui, non ho ancora clienti con domande particolari. Ad oggi, i miei clienti, sono stati tutti enti Pubblici. Mi ritengo comunque soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    E' una vecchia massima....ma sempre attuale: "ALCUNI VEDONO NELL'INIZIATIVA PRIVATA UN NEMICO DA DISTRUGGERE, ALTRI UNA VACCA DA MUNGERE, SOLO POCHI LO CONSIDERANO COME REALMENTE E': UN CAVALLO CHE ,FATICOSAMENTE, TIRA UN PESANTISSIMO CARRO."

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho appena terminato un contratto di manutenzione annuale degli edifici comunali. In 14 mesi abbiamo risolto problemi di ogni tipo: idrici,elettrici,edili,di videosorveglianza,stradali,opere in ferro..... e tantissimi altri. Abbiamo lavorato nei posti più impensati, garantendo sempre e comunque, la continuità del servizio nell'ufficio pubblico interessato dal problema. Inoltre, abbiamo lavorato h24 in base al tipo di urgenza e problematica riscontrata. Sono pronto, con la mia squadra, a mettere tutto quanto, a servizio del privato. E' una nuova sfida. Non so se potro' essere più competitivo di altri colleghi. So soltanto che porterò a termine, il lavoro per cui sono stato chiamato, nel miglior modo possibile.