R.D.C.

R.D.C.

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Via Verdina, 16, Camaiore, LU, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
21
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

DF
Davide F.
verificata
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Molto competente
GG
Giuseppe G.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Da anni mi servo di Orsi, sempre disponibile e professionale. Specializzato in impermeabillizzazioni e risanamenti da problemi di umidità, persona che aiuta con suggerimenti a risolvere problemi tecnici. Ottima qualità di servizio e lavoro.
RB
Raffaello B.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Serio, puntuale, preciso e puntiglioso, agiornato sulle tecniche innovative molto preparato sulle tradizionali, insomma esperienza da vendere...,. che vuoi di più?

Galleria foto

Descrizione

Nata dall'idea del titolare che, dopo anni di esperienza in grosse realtà nazionali, l'impresa edile artigiana R.D.C. è specializzata, per struttura e mezzi, per ogni tipo di intervento in cui la protagonista è l'acqua: dalle nuove costruzioni civili ed industriali a ristrutturazioni di ogni sorta, anche di edifici storici. Azienda giovane e dinamica formata da individui di esperienza decennale nel settore della progettazione, costruzione, restauro e conservativo del patrimonio edilizio e alla continua ricerca di nuovi materiali da testare in stretta collaborazione con i più prestigiosi laboratori di ricerca. Tutti i materiali selezionati in anni di consolidata collaborazione sono dotati di certificazioni a livello internazionale, permettendoci di rilasciare garanzie decennali Siamo particolarmente specializzati nel settore delle impermeabilizzazioni, dalle terrazze piane ai tetti, dai locali interrati alle piscine, vani ascensori, lesioni su locali sotto falda, ecc... Inoltre siamo anche specializzati nel campo dell' umidità di risalita capillare con il taglio chimico della muratura, successiva desalinizzazione e intonaci deumidificanti, nonché delle coibentazione di tutti i locali, e naturalmente operiamo anche nel ripristino del cemento armato.