Natalia Halavach professionista ProntoPro

Teknoimpianti Srls

1 2 3 4 5
16 Recensioni

Informazioni

Salve siamo la TEKNOIMPIANTI srls di parma offriamo servizi di sostituzione caldaie,istallazione climatizzatori, riparazioni idrauliche di ogni genere, ristrutturazione bagni, cucine,appartamenti ... Leggi tutto completi chiavi in mano,manutenzione caldaie.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

3.7
1 2 3 4 5
16 Recensioni
Giuseppe C.
1 2 3 4 5
Verificata
16 giorni fa
 per 
Idraulico
Cordiale puntuale e preciso ..sicuramente in futuro se dovessi avere bisogno chiamerei ancora loro
Claudio C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Idraulico
Professionale e cortese
Laura M.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Idraulico
Thomas J.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
E' venuto sabato pomeriggio ed il lavoro è stato svolto bene ed il prezzo giusto.
Silvia P.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Installazione o sostituzione doccia
Margherita F.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Installazione o sostituzione caldaia
Grazie. Siamo molto contenti del lavoro, del costo e della cortesia.
Francesco D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Installazione aria condizionata
Giusy R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo complimenti
Benetti V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Riparazione perdite acqua
Molto professionali.
Luca P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Buongiornoooooo! Ho fatto il preventivo con signor Rinelli,dopo tanti tentativi insoddisfacenti, premetto di dire che si trovano ancora le persone correte e oneste,atento a tutti i ... Leggi tutto dettagli e richieste,in poche parole qualità/prezzo,comprendo tutto nella dita di signor Rinelli. Consiglio vivamente a tutti.
Natallia H.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grazie, ottimo lavoro
Paride T.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Idraulico
Thomas J.
1 2 3 4 5
Verificata
5 giorni fa
 per 
Riparazione caldaia
Dopo aver chiamato teknoimpianti per un guasto alla caldaia mi dicevano che la caldaia era da buttare e mi proponevano una caldaia economica ma nuova montata a 850 euro più iva. ... Leggi tutto Abito in un appartamento di proprietà di una cooperativa, quindi informavo la cooperativa del problema che mi dava il permesso di cambiarla a loro spese. Teknoimpianti cambiava la caldaia(la più economica della immergas) e inviava una fattura alla cooperativa di be 3000 euro poi abbassata a 2600 e comunque il triplo di quanto concordato con me . Chiamato un tecnico di mia conoscenza per il collaudo e non quello consigliatomi insistentemente da loro venivo a sapere dal tecnico collaudatore che la caldaia non era a norma, scaricava in una tanica acque acide pericolose e non era stato montato nessuno dei 3 filtri obbligatori per legge .Chiamavo subito la cooperativa per bloccare il pagamento e teknoimianti per la messa a norma.Siamo stati addirittura minacciati perchè secondo loro la caldaia era a posto e volevano essere pagati tra l'altro il triplo di quanto pattuito. Dopo varie telefonate finalmente venivano e montavano i filtri obbligatori, oltretutto mi accorgevo che invece di montarmi un termostato immergas da 150 ero come indicato in fattura mi avevano montato un termostato cinese da 20 euro. A questo punto chiamavo altri installatori per verificare e tutti mi dicevano che stavamo pagando il triplo una caldaia di fascia bassissima senza filtri obbligatori e non a norma. Oltretutto ho fatto una figuraccia con la cooperativa perchè mi sono fidato di persone assolutamente disoneste. Comunque dopo arrabbiature telefonate e tempo perso oggi ho una caldaia pagata il triplo che consuma più di quella di prima ,per avere acqua calda bisogna aspettare 5 minuti ,ancora non completamente a norma e con un termostato che abbiamo già buttato e sostituito a nostre spese.Tutto questo lo posso dimostrare. Adesso decidete voi se affidarvi a teknoimpianti.
Sonia B.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Idraulico
Mi hanno installato l'impianto di condizionamento in maniera non conforme ed il gas era assente e loro hanno accusato il produttore del condizionatore e non sono venuti a fare il ripristino. ... Leggi tutto Ho dovuto chiamare un'altra ditta che mi ha confermato che il problema non era il prodotto ma l'istallazione. Assolutamente insoddisfatta del servizio ricevuto!!!! Non li consiglio assolutamente.
Franca S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
competenza zero!
Francesca Z.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Idraulico
Poco onesto: mi ha chiesto il triplo di altri

Foto

Posizione

Pin
Parma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Puntualità precisione e affidabilità sono il nostro fiore all occhiello.