Francesca Ferrara professionista ProntoPro

Francesca Ferrara Architetto

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Francesca Ferrara, ho 27 anni e sono laureata in Architettura dal 2014 con votazione 110/110. Ho subito iniziato a praticare la professione, occupandomi di Interior Design ... Leggi tutto di residenze di lusso ed alberghi, di redazione di pratiche edilizie e di gestione dei cantieri edili. Ho conseguito il corso per Certificatore Energetico e sono pertanto abilitata al rilascio di Attestati di Prestazione Energetica. Redigo, inoltre, pratiche Enea per detrazioni fiscali legate a lavori di ristrutturazioni ed efficientamento energetico. Interior Design di residenze di lusso ed alberghi, consulenze immobiliari, pratiche edilizie e certificazioni energetiche.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Mauro G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Avevamo bisogno di qualcuno che gestisse le pratiche di apertura e chiusura lavori per la ristrutturazione edilizia (CILA). L'architetto Ferrara ha rispettato i tempi, ed è sempre stato ... Leggi tutto disponibile il tutto ad un prezzo più che concorrenziale.
Carmelina T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista capace, concreta, capace di venire incontro alle esigenze del cliente e soddisfare i suoi bisogni.
Fernanda F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una professionista attenta, intelligente ed è molto capace a risolvere problemi di qualsiasi tipo. Ottima gestione lavorativa. È una persona davvero graziosa nonché simpatica.
Mara D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo servizio!

Foto

Posizione

Pin
Via Marcello Nizzoli 20147 Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono giovane, sveglia, con un grande senso pratico e organizzazione impeccabile del lavoro. Sono in grado di rispettare i termini stabiliti per la consegna del lavoro e di svolgerlo con professionalità e serietà.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di ideare e progettare spazi di volta in volta differenti, che si adattino alle esigenze dei fruitori e siano creati su misura per loro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono di realizzare i propri desideri..e io li rassicuro subito, sono in buone mani!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Svolgo il mio lavoro con precisione, concretezza e rapidità.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un mio cliente una volta mi disse: "Architetto, sembra che lei sappia leggere nel pensiero! La mia casa è proprio come la immaginavo."