Raffaele Paudice

Raffaele Paudice

Via Giovanni Pascoli, 3, Melegnano, MI, Italia
Anni di attività
12
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Gestisco una piccola/media impresa edile artigiana fondata nel 2004 . Ho maturato la mia esperienza lavorando per ventanni nell’impresa di famiglia, attiva nell’ambito delle costruzioni e ristrutturazioni di immobili civili ed industriali sia nel settore pubblico che privato. Mi occupo di ristrutturazioni di interni e messa a norma impianti. Sono un ottimo referente degli studi di architettura agenzie immobiliari e privati. Con loro negli anni abbiamo costruito immobili ed appartamenti di pregio con occhio attento alla tecnologia, innovazione, sicurezza ed il rispetto dei tempi. Avendo una struttura piccola snella e flessibile riesco a dare un ottimo servizio ad un prezzo giusto in concorrenza con i competitor del settore.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La continua ricerca di mercato ai fini di ricercare materiali prodotti, modalità per eseguire lavori a regola d'arte con il prezzo giusto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La realizzazione degli interni ed il continuo dialogo con gli studi di architettura per dare forma alla progettazione dalla carta alla realizzazione dell'opera.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Lavoro molto con il passaparola e solitamente chi mi chiama conosce già le mie modalità operative.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Continuo a formarmi con corsi aggiornamento su ogni cosa connessa al mondo delle costruzioni ed impianti

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato nell'impresa di famiglia come direttore tecnico nel campo dei lavori pubblici costruendo edifici scolastici, di culto, sportivi etc....Mi sono occupato anche del restauro della villa Kewhenuller/Borromeo a Solaro e del restauro della pavimentazione del duomo di Reggio Emilia che mi hanno dato enormi soddisfazioni. Dal 2004 per scelta e per motivi di mercato ho deciso di occuparmi solo di ristrutturazione e manutenzione che sono la mia passione. Non disdegno anche qualche piccola costruzione, ancora meglio se si tratta di opere interne ad un progetto di ristrutturazione