Francesca Sica professionista ProntoPro

Ragazza Doposcuola

Informazioni

Attualmente frequento il corso di laurea magistrale in Psicologia Clinica presso l'università Federico II (laureata in scienze e tecniche psicologiche presso lo stesso ateneo nel 2015, ... Leggi tutto diploma di maturità scientifica conseguito presso il liceo G. Galilei nel 2012). Nel 2016 ho svolto attività di tirocinio presso l'associazione Il Filo Onlus, sita in Fuorigrotta, dove ho tenuto laboratori di cultura generale, teatro, musica e arti manuali per pazienti psichiatrici. Dal 2012 svolgo lezioni private per liceali. Ho una passione per l'arte: dall'età di 10 anni ho studiato danza classica, modern, contemporanea e hip hop presso il centro ArtGarage sito in Pozzuoli, partecipando anche a numerosi stage con maestri internazionali; ho studiato canto e musica privatamente con la maestra T. Campana (real teatro di San Carlo); appassionata di sport e arti figurative. Negli anni 2015 e 2016 ho lavorato come insegnante di danza classica e hip hop presso la scuola "Il mondo ai piccoli" (via san giacomo dei capri) e la ludoteca "Ulabalù" (via lieti a capodimonte). Da settembre 2016 a marzo 2017 ho lavorato come animatrice per feste presso l'agenzia Grand Animation (via teofilo patini). Collaboro alla realizzazione della rassegna di danza "Anima e Corpo" presso il teatro Mediterraneo. Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e sono laureata in Scienze e tecniche psicologiche. Offro ripetizioni per scuole elementari, medie e superiori di materie sia scientifiche che umanistiche (tranne chimica, economia e diritto) e aiuto per la preparazione di esami di maturità.

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Viale Traiano, Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Affidabilità, puntualità, innovazione di metodi di apprendimento, progettazione di obiettivi specifici e personalizzati, capacità di adattamento, motivazione, flessibilità di orario e organizzazione del lavoro, disponibilità anche allo spostamento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace interfacciarmi con le persone, migliorare me stessa aiutando gli altri a migliorare, mi piace lavorare in modo dinamico.