Dario Stevanato professionista ProntoPro

Dario Stevanato

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono un fotografo e graphic designer, attualmente lavoro per il mio studio fotografico Horus Fotografia con il quale mi occupo di fotografia matrimoniale e non solo. Lavoro come fotografo ... Leggi tutto da anni e sono specializzato nella fotografia di matrimoni, cerimonie religiose, eventi e feste . Tengo corsi di fotografia con uscite fotografiche in montagna per approfondire la fotografia naturalistica e paesaggistica, mia grande passione. Sono esperto di post produzione fotografica e design, che permette di ritoccare ogni scatto al meglio e consegnare ogni lavoro in tempi brevi. Inoltre posso impaginare e realizzare splendidi foto album stampati ad alta risoluzione e rilegati.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Marta S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fotografo per feste
Molto professionale... Lavoro impeccabile
Paola S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità e competenza, ottimo lavoro!
Giulia T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bell'album di foto paesaggistiche e naturalistiche

Foto

Posizione

Pin
Via Pietro Mascagni, 16, Robegano, VE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono Dario Stevanato, classe 1994 e da anni inseguo la mia passione per la fotografia, una passione di famiglia tramandata da padre in figlio, mio nonno infatti era uno dei primi fotografi della nostra zona. Ora eccomi qui, con tutta la precisione e l’attenzione ai dettagli che mi caratterizza, pronto a mettermi sempre in gioco con nuove occasioni per fotografare, viaggiare e conoscere persone. Osservo il mondo con curiosità e attenzione, sono sempre pronto a ricercare scatti elaborati anche delle cose più semplici, con una curata attenzione al bilanciare bene tutti gli elementi. La mia buona organizzazione mi permette di curare al meglio ogni servizio in ogni sua fase, i vostri scatti saranno in buone mani.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Prima di essere un lavoro la fotografia è innanzitutto passione, ed è proprio questa passione che mi permette di dare sempre il massimo in ogni singolo scatto. Adoro questo lavoro perchè mi permette di conoscere persone, instaurare un rapporto ed entrare in sintonia con loro tutto ancora prima di comincaire a scattare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - Qual è lo stile di fotografia che realizzi? Tradizionale, artistico, altri - Che strumentazione utilizzi? 2 Nikon D3s Nikon D800E Tokina 16-28mm f/2.8 FX Pro Nikon 50mm f/1.4 D Tamron 70-200mm f/2.8 VC USD - Come ti fai pagare le ore extra? Tariffa oraria precedentemente concordata. Non concluderemo il servizio prima del benestare degli sposi - Come si effettua il pagamento? In due fasi, un acconto e un saldo finale. Tramite: - bonifico bancario - denaro contante - PayPal

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lo studio fotografico Horus nasce da un'ambiziosa idea mescolata ad anni di amicizia fra Dario e Federico e una passione comune: la fotografia. Crediamo nel forte contenuto emotivo che una fotografia è in grado di trasmettere, indipendentemente dalla tecnica. Lo scopo del nostro lavoro è infatti permeare ogni scatto con forti emozioni che si riversino negli occhi di chi lo guarda.