Roberto Crotti professionista ProntoPro

RC Consulting

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Ci rivolgiamo agli individui che cercano dei professionisti che sanno fare il loro lavoro. Ci occupiamo dei rischi e solleviamo le famiglie da essi: Recupero Crediti Risoluzione Cartelle ... Leggi tutto Esattoriali Ogni situazione la valutiamo singolarmente, prendiamo l'incarico SOLO se c'è la possibilità di riuscita nel progetto. Sincerità e trasparenza vogliono essere l'elemento che ci contraddistingue, sia nel prendere l'incarico che nel rifiutarlo.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Jonathan P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale, veloce, risolutivo.
Mattia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande professionale, ma soprattutto attenzione e comprensione del lato umano che c'è dietro ogni pratica.
Alfredo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima consulenza assicurativa, molto professionale e precisa. Presentate con chiarezza le soluzioni, che hanno soddisfatto le mie esigenze.
Barbara D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Referente molto chiaro e competente Attento alle necessità del cliente Preparato e predisposto ad ascoltare Offre soluzioni innovative e a misura di azienda

Posizione

Pin
Bergamo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La differenza principale è essere corretti, anche a costo di non prendere il lavoro. Meglio perdere un lavoro perchè non fattibile, piuttosto che passare per degli avvoltoi che fanno "cassa". Crearsi una buona reputazione ci vuole tempo e lavoro duro, quindi preferiamo evitare di far perdere tempo al cliente come in alcuni casi fanno gli avvocati, che sia che vada bene o che vada male la loro parcella viene pagata. Prima si analizza la pratica, se ha una buona probabilità (documentata) di riuscita allora prendiamo l'incarico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Essere di aiuto agli individui risolvendo le situazioni difficili che senza un professionista competente, difficilmente potrebbero sistemare. Essere ringraziato per la professionalità dimostrata e per i risultati ottentuti.