Roberto De Grandi professionista ProntoPro

RDG COMMUNICATION SAS

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Siamo nel settore Marketing e Web da 12 anni, creiamo Siti Web di ogni tipo, dalla landing page al sito professionale, e-commerce, booking alberghiero. www.comunicareoggi.net è il sito ... Leggi tutto che presenta la nostra azienda. Il nostro compito è affiancare le aziende nella progettazione e sviluppo di soluzioni innovative per la presenza sul web cercando di costruire un'immagine coinvolgente e con una attenta analisi di mercato e della concorrenza. Lavorando fianco a fianco al cliente, siamo riusciti ad ottenere risultati per noi molto soddisfacenti. Ci occupiamo inoltre di SEO, Facebook Marketing, Mobile Marketing e grazie alla nostra struttura possiamo garantire ai nostri clienti, una volta terminato il progetto web, una completa autonomia nelle modiche e nella gestione del proprio sito. La facilità di gestione dei siti con il software da noi utilizzato non ha niente a che vedere con Wordpress o programmi simili e datati di 20 anni, il nostro prodotto è snello, facile da gestire e ha una grandissima varietà di funzioni ottimizzate.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Dino M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi hanno realizzato il nuovo sito web, ottima azienda, professionisti seri, veloci e preparati. Un plauso alla parte grafica bella, pulita ed essenziale. Complimenti a tutta la squadra!!! www.friultende.it
RDG COMMUNICATION SAS
Risposta del professionista
Grazie sign. Manto, molto gentile.
Sara C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un gruppo di lavoro davvero competente e veloce nella realizzazione di siti web altamente professionali. Assistenza sempre veloce ed attenta alle esigenze del cliente. Campagne web ... Leggi tutto finalmente efficaci ed in grado di generare ottimi contatti con clienti.
Sandro B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Realizzazione siti web di alto livello, e assistenza continua
RDG COMMUNICATION SAS
Risposta del professionista
Grazie per la recensione, molto gentile. Un cordiale saluto Roberto De Grandi

Foto

Posizione

Pin
Udine

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Quello che ci differenzia dagli altri probabilmente è la passione, la voglia di raggiungere un risultato eccellente per chi si rivolge a noi e fare si che dal progetto realizzato possa beneficiarne in termini economici, ovvero aumenti il proprio business. Questo è il risultato che il nostro cliente deve ottenere. L'immagine che vogliamo costruire a chi si rivolge a noi deve essere coinvolgente ed elegante. Non esiste una seconda occasione per fare una buona prima impressione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività e la possibilità di porsi obiettivi vincenti che si concretizzino dando a chi mi coinvolge nel proprio progetto aziendale è una grande soddisfazione, ma la più grande si ottiene dando emozione a chi vede realizzato un progetto che inizialmente sembrava difficilissimo da realizzare. Unire la creatività ed estetica alla concretezza danno il risultato che mi pongo quando inizio un lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che mi pongono solitamente i nuovi clienti riguardano il risultato che vogliono ottenere, anche se solitamente non hanno chiaro in testa ancora quale possa essere il completamento del progetto web che da realizzare, quindi la maggior parte delle domande le pongo solitamente io per capire molto bene come creare il lavoro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Negli ultimi 10 anni ho visto cambiare completamente il mondo della comunicazione, quando aprii la mia azienda 12 anni fa il web era ancora lontano da quello che è diventato oggi. Chi avrebbe mai immaginato che l' 85% della navigazione in internet sarebbe avvenuta da un telefono cellulare? Chi avrebbe mai pensato che è più facile ed economico raggiungere con un messaggio pubblicitario 100.000 persone su uno smartphone rispetto al classico volantino? La verità è che molti non si rendono ancora conto che radio, tv, giornali e volantini hanno costi più alti del web e i risultati che si ottengono con quest'ultimo sono strabilianti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il massimo della soddisfazione l'ho avuta con un cliente che era solito spendere circa 50.000 euro l'anno in pubblicità cartacea, parlo prevalentemente di promozione su quotidiani locali, e quando ho paventato l'idea di spostare 20.000 euro sul web lasciando solo i 30.000 € rimanenti sui quotidiani, il mio cliente era molto perplesso, ma alla fine mi ha ascoltato. Il risultato? Ha raddoppiato il fatturato. Il discorso è molto semplice, esistono dei metodi di selezione del target tramite facebook (power editor, business account manager...) che profilano esattamente il tipo di cliente che fa per noi, una volta che lo raggiungiamo e che lo portiamo sul nostro sito web il più e fatto.