Informazioni
La nostra Ditta attuale è in attività da 25 anni , ma in realtà i Soci hanno tutti un esperienza ultra trentennale nel settore, ed in considerazione che siamo riusciti a resistere alla ... Leggi tutto situazione economica attuale, che ha visto cessare molte attività in questi settori negli ultimi anni, lasciamo trarre le deduzioni a chi legge queste righe . Assistenza tecnica televisori lcd-plasma-crt ed assistenza su apparecchi elettronici di consumo Installazione e manutenzione antenne TV-SAT singole e centralizzate, di installazioni di impianti di videosorveglianza e antintrusione.
Recensioni
Foto
Posizione

Udine

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Conosciamo e stimiamo molti Colleghi e concorrenti essendo noi presenti sul territorio da molti anni. Al di là di descrizioni tecnico professionali, magari astruse e fuorvianti, possiamo affermare che aver cercato e mantenuto un comportamento umano, etico, onesto, con tutte le categorie di Clienti, oltretutto rispecchiante i nostri caratteri individuali è il "segreto" che ci ha portato ad essere ancora in attività .
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Abbiamo iniziato da ragazzi, addirittura da bambini con curiosità e con innato interesse ed è diventata una passione per la Vita. Ancora oggi questo è il motivo ci sprona a continuare.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
L'assillo quotidiano è legato alle richieste di preventivi, del "quanto costa e se mi conviene", della richiesta costante di delucidazioni tecniche, anche ingenue e semplici, alle quali rispondiamo in modo chiaro e cordiale.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
In generale il nostro mestiere non è affatto semplice da gestire, l'elettronica di consumo ha fatto passare per easy, facili e quindi basso costo molti prodotti. Il Cliente medio, di conseguenza, ritiene che tutto sia così , anche i Servizi, attendendo soluzioni rapide, poco costose e affidabili, che si coniugano male con la realtà lavorativa quotidiana.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Molte. Qui c'è poco spazio esporle, potremmo scrivere realmente un libro.