Marco Donato professionista ProntoPro

RDM ELETTRONICA di Donato Marco & C. SNC

Informazioni

La nostra Ditta attuale è in attività da 25 anni , ma in realtà i Soci hanno tutti un esperienza ultra trentennale nel settore, ed in considerazione che siamo riusciti a resistere alla ... Leggi tutto situazione economica attuale, che ha visto cessare molte attività in questi settori negli ultimi anni, lasciamo trarre le deduzioni a chi legge queste righe . Assistenza tecnica televisori lcd-plasma-crt ed assistenza su apparecchi elettronici di consumo Installazione e manutenzione antenne TV-SAT singole e centralizzate, di installazioni di impianti di videosorveglianza e antintrusione.

25 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Udine

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Conosciamo e stimiamo molti Colleghi e concorrenti essendo noi presenti sul territorio da molti anni. Al di là di descrizioni tecnico professionali, magari astruse e fuorvianti, possiamo affermare che aver cercato e mantenuto un comportamento umano, etico, onesto, con tutte le categorie di Clienti, oltretutto rispecchiante i nostri caratteri individuali è il "segreto" che ci ha portato ad essere ancora in attività .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Abbiamo iniziato da ragazzi, addirittura da bambini con curiosità e con innato interesse ed è diventata una passione per la Vita. Ancora oggi questo è il motivo ci sprona a continuare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    L'assillo quotidiano è legato alle richieste di preventivi, del "quanto costa e se mi conviene", della richiesta costante di delucidazioni tecniche, anche ingenue e semplici, alle quali rispondiamo in modo chiaro e cordiale.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    In generale il nostro mestiere non è affatto semplice da gestire, l'elettronica di consumo ha fatto passare per easy, facili e quindi basso costo molti prodotti. Il Cliente medio, di conseguenza, ritiene che tutto sia così , anche i Servizi, attendendo soluzioni rapide, poco costose e affidabili, che si coniugano male con la realtà lavorativa quotidiana.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Molte. Qui c'è poco spazio esporle, potremmo scrivere realmente un libro.