BR

Recca osteopata massaggiatore

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Osteopatia biomeccanica · Osteopatia in ambito funzionale · Osteopatia in ambito viscerale · Osteopatia pediatrica · Osteopatia in ambito craniale · Tecniche di massaggio ... Leggi tutto (connettivale, linfodrenaggio, miofasciale) · Somato emozionale La Biomeccanica funzionale dinamica è un approccio innovativo e con solide basi scientifiche per il trattamento delle disfunzioni somatiche. Trae le sue origini dai concetti dell’osteopatia, della posturologia e dell’ortoprassia. Essa richiede approfondite conoscenze dell’anatomia, fisiologia articolare e biomeccanica funzionale, ottima sensibilità palpatoria che permette di mettere in evidenza qualsiasi disfunzione, conoscenza di tutte le disfunzioni e le loro differenti compensazioni, conoscenza e pratica delle normalizzazioni adeguate a ciascuna disfunzione. Inoltre consente di individuare rapidamente lo schema disfunzionale in atto applicando la sua metodologia. osteopata per lattanti, bambini, adolescenti, adulti massoterapista

Verificato
Verificato
7 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Franco C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa

Posizione

Pin
Via Varese, Gallarate, VA, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dare un contributo al benessere olistico dell'individuo

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I miei dolori possono dipendere da una disfunzione meccanica? Si, ogni piccolo trauma per sport o incidenti o semplici vizi posturali possono portare a scompensi nella postura dell'individuo che restano e si aggravano con il tempo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    spesso chiedo se hanno avuto incidenti e la risposta è si, ma non mi sono fatto niente. Il fatto di non esserci fratture o problematiche organiche non esclude disfunzioni meccaniche.