Lorenzo Maggio professionista ProntoPro

RedRain Sound

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Professionista del settore audio/video capace di conciliare in modo fluido il lato artistico con quello tecnico grazie alla forte esperienza maturata nel corso degli anni.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto occasione di lavorare con Lorenzo più volte e per progetti diversi e posso testimoniare senza dubbio la grande professionalità, dedizione e capacità di interpretare le esigenze ... Leggi tutto dei clienti e degli artisti qualsiasi genere stesse mixando. Ottimo professionista e persona disponibile e talentuosa, una garanzia! Alessandro Liccardo - Volcano Records General Manager
Giuseppe M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto il piacere di lavorare con Lorenzo una persona umile professionale, disponibile a tutte le esigenze
Stefano G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto modo di collaborare con Lorenzo in ben due occasioni. In entrambe sono rimasto più che soddisfatto della prestazione professionale ma sopratutto l'ottimizzazione del tempo ... Leggi tutto e la qualità del risultato.
Gianni V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La costante ricerca di suoni ed i particolari “ambienti musicali” che da essa derivano rappresentano per me il marchio di fabbrica delle produzioni di Lorenzo Maggio. Il lavoro finale ... Leggi tutto è risultato ottimo
Angelo Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande professionalità...disponibile, preciso, meticoloso, una persona che va oltre il mixer...il mio braccio destro da ormai due anni e con questo ho detto tutto!!!

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il punto di vista artistico oltre che tecnico è sempre stato il mio punto di forza. Il primo approccio che cerco di avere quando lavoro a qualsiasi progetto riguarda l’impatto emotivo che questo darà una volta completato..

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi consente di confrontarmi con varie figure artistiche, mi arricchisce culturalmente e mi da la possibilità di esprimere la mia creatività. Ogni nuovo progetto, anche il più piccolo, mi insegna qualcosa e lascia sempre un segno.