ReImagineYourLife di Patrizia Latini

ReImagineYourLife di Patrizia Latini

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sono comunicativa e con una forte carica motivazionale in grado di trasmetterla alle persone, queste sono le mie caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una profonda propensione ... Leggi tutto

Sono comunicativa e con una forte carica motivazionale in grado di trasmetterla alle persone, queste sono le mie caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una profonda propensione e curiosità per la conoscenza della natura umana. Dopo oltre 20 anni di esperienza lavorativa in contatto ogni giorno con il pubblico, ho deciso di approfondire e specializzarmi nel Coaching nei settori Life e Parent. Sono iscritta come Life Coach certificata presso l'Associazione Professionale Nazionale del Coaching tessera n° 0063. Le aree per cui potrei esserti utile sono quindi le relazioni interpersonali sia nel campo privato che professionale, coaching di coppia e/o genitoriale, relazioni genitore/i - figli. Ti suggerisco un primo colloquio completamente gratuito, per darti la possibilità di conoscerci e sapere cosa faremo insieme ed aiutarti nella decisione di intraprendere il tuo percorso di cambiamento. Il percorso è si sviluppa in 6 incontri dalla durata di 90 minuti ciascuna (euro 100 a seduta), non necessariamente in studio a Roma, il luogo e la frequenza li programmeremo in base alle tue esigenze, questo è l'impegno con te stesso che ti chiedo per intraprendere il cambiamento oppure per prendere la decisione che ti tiene immobilizzato da tempo e provare il senso di leggerezza di chi è finalmente consapevole di essere diventato il regista della propria vita.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

GS
Giancarlo S.
verificata
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Ottimo inizio.
IC
Isabella C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Patrizia mi ha aiutato a condividere le emozioni e a convogliare la rabbia in energia positiva, utilizzandola verso obiettivi piccoli e raggiungibili. Mi ha aiutato a gestire le dinamiche che vita di tutti i giorni ci impone cercando di ritagliare spazi, anche piccoli attimi, solo per me stessa. La sua generosità si riflette nel suo operato e la sua disponibilità sono un valore aggiunto.
ReImagineYourLife di Patrizia Latini
Ciao Isabella, grazie per le tue parole, ti auguro di cuore un sereno proseguimento della tua vita !
GS
Giuditta S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Gradevole ed empatica,Patrizia non delude le tue aspettative .... Grande
ReImagineYourLife di Patrizia Latini
Grazie per la tua recensione, i nostri incontri milanesi hanno dato i loro frutti !
RB
Rosalba B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
perdona di straordinaria empatia e di intelletto fino e scaltro.eccellente
ReImagineYourLife di Patrizia Latini
Commossa ringrazio! Grazie per la tua testimonianza, la fragile porcellana sta lasciando posto al duro diamante!
FM
Francesca M. M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
un'amica mi ha consigliato di rivolgermi a Patrizia per fare chiarezza sui miei obiettivi professionali e si ció che davvero voglio dalla vita: è come mettere un nuovo paio di occhiali e vedere il mondo con nuovi colori. continuo con lei e la consiglio a chi vuole davvero cambiare! grazie Patrizia.
ReImagineYourLife di Patrizia Latini
Ero sicura che sotto il tuo "tailleur mentale" c'è sempre stata una Wonder Woman ! Grazie per la fiducia
DL
Daniele L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
A causa dello stress dovuto sia al lavoro ed a una vita piena di impegni ho avuto ripercussioni nella mia stabilità mentale e di conseguenza anche il resto non sono riuscito più a gestirlo. Grazie a Patrizia ho pututo, in tempi relativamente brevi riprendermi la mia vita, dosando meglio le mie risorse fisiche e mentali e poter oggi dire essere felicemente appagato.
ReImagineYourLife di Patrizia Latini
La tua testimonianza mi dimostra che quel piccolo puntino che vedevi in fondo alla strada ora non è più così piccolo, grazie per la tua recensione!
CS
Carola S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Diversi mesi fa mi son ritrovata a rimuginare su me stessa ed il mio futuro: dove andare, cosa fare, come fare! In tutto questo turbinio ho trovato in Patrizia l'aiuto che cercavo che mi ha guidata a trovare le risposte alle domande ed i dubbi di oggi ma anche quelli del domani. Di grandissimo aiuto, una persona stupenda, efficiente ed efficace!
ReImagineYourLife di Patrizia Latini
Grazie per avermi recensito, il tuo viaggio è appena iniziato e con questa determinazione i tuoi obiettivi sono sempre più vicini!
GS
Giancarlo S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho incontrato una brava professionista con la quale abbiamo pianificato un percorso che mi ha aiutato a gestire le mie complesse dinamiche familiari, stabilendo un rapporto empatico anche con i miei figli, senza dubbio la consiglio!
ReImagineYourLife di Patrizia Latini
Le tue parole mi confermano che siete sulla giusta strada, grazie per la tua stima!
PM
Paola M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Due mesi fa per affrontare una situazione di disagio con il mio compagno, ho deciso di rivolgermi ad un counselor. Ho fatto un primo colloquio con lei e insieme abbiamo deciso di vederci con una scadenza settimanale. Mi sono trovata davvero bene, mi ha aiutato a guardare la mia situazione da un punto di vista diverso e mi ha spinto a trovare dentro di me risorse nuove per affrontare il disagio che vivevo. La mia è stata una bella esperienza!
ReImagineYourLife di Patrizia Latini
Sono contenta di leggerti, continua cosi!

Foto

Posizione

Pin
Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia disponibilità verso le persone e non avere limiti territoriali, è quindi possibile intraprendere il tuo percorso anche nel luogo in cui vivi programmando i nostri incontri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La continua scoperta di nuove sfumature dell'animo umano che ci rendono tutti cosi meravigliosamente unici.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più frequenti spesso sono legate alla decisione se interrompere un rapporto affettivo, alla paura di un cambiamento nel campo professionale, oppure genitori che chiedono come gestire la difficile fase adolescenziale dei propri figli, o l'arrivo del primo figlio.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Da anni mi occupo anche di volontariato pediatrico, questa esperienza continua ad arricchirmi ogni giorno dandomi la possibilità di implementare sempre di più la mia capacità di "sintonizzazione" con le persone.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni volta, dopo un cammino a volte anche difficile, a volte doloroso, ma ogni volta che vedo negli occhi la luce di chi ha visto finalmente la sua strada, beh...questo è uno dei motivi per cui amo questo lavoro.