Francesca Mazzoni professionista ProntoPro

Visual designer

Informazioni

Ogni realtà è unica e, come tale, deve essere rappresentata da uno stile che la contraddistingua da tutte le altre. Questo è il mio lavoro, il mio obiettivo e la mia più grande passione: ... Leggi tutto differenziare e caratterizzare ogni cliente sia sul web che attraverso la grafica. Render ideas: il mio lavoro è quello di dare vita alle idee del cliente. La pluriennale esperienza nel campo web e grafico consente di essere un riferimento unico per la realizzazione di immagini coordinate complete ed efficaci, dal logo, al sito web, alla brochure. Designer di riferimento: oltre ai servizi classici a preventivo, offro anche servizi a lungo termine per il mantenimento/aggiornamento dell'immagine visiva aziendale, come ad esempio: aggiornamento, manutenzione e rinnovo siti web, restyling grafico di loghi, brochure, biglietti da visita, cataloghi aziendali, materiale pubblicitario e organizzazione delle attività di marketing.

6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Nonantolana, Modena, MO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Posso diventare un unico punto di riferimento per le aziende: oltre ai servizi classici a preventivo, offro anche servizi a lungo termine per il mantenimento/aggiornamento dell'immagine visiva aziendale, come ad esempio: aggiornamento, manutenzione e rinnovo siti web, restyling grafico di loghi, brochure, biglietti da visita, cataloghi aziendali, materiale pubblicitario e organizzazione delle attività di marketing.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dare vita alle idee del cliente: comprendere le persone, rendere concrete le loro idee e farne un punto di forza per la loro identità visiva.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Più che domande sono richieste: "... mi piacerebbe una cosa del genere ma mostrami anche qualcosa di tua fantasia..." ed io amo impegnarmi per ottenere un sincero e spontaneo effetto "wow!" .

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Quanto è bello e gratificante entrare in empatia con il cliente e riuscire ad instaurare un rapporto di collaborazione e cooperazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nessuna in particolare perchè ogni progetto è un'esperienza unica.