PA

Responsabile eventi

Informazioni

Ho iniziato a lavorare negli eventi durante gli studi, come hostess. Poi ho conseguito la laurea e ho iniziato a lavorare come responsabile evento. In seguito, negli ultimi 10/12 anni, ... Leggi tutto ho curato la realizzazione di eventi, inaugurazioni, convention, meeting e convegni. Ho ottime capacità comunicative, di problem solving, di gestione dello stress e sono in grado di gestire un team di lavoro. Ho esperienza come project leader e responsabile evento. Ho una lunga esperienza nella gestione di eventi, meeting, convegni, conferenze. Sarei lieta di una collaborazione.

12 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho una buona esperienze nella gestione degli eventi. Ho un'ottima capacità comunicativa e di problem solving. Ho una buona conoscenza della lingua inglese. Ho una passione per questo lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il contatto con il pubblico. Realizzare eventi curati nei dettagli. Soddisfare il cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono sempre le più svariate. Tendo sempre ad avere una buona risposta per soddisfare le richieste.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Avendo iniziato a lavorare negli eventi come hostess, e avendo poi proseguito come tour leader, responsabile evento, project leader, credo di essere in grado di gestire le risorse umane impiegate nell'evento, poiché so esattamente i compiti di ognuno.