Informazioni
sono posatore da 25 anni mi piace molto realizzare opere con piastrelle perchè mi da molta soddisfazione,poi mi tengo sempre aggiornato con nuovi prodotti e metodi di posa come LEVELLING ... Leggi tutto SYSTEM,cioè la posa con cunei collaboro con altri artigiani quando il lavoro è grande. POSATORE DI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI GRESS PORCELLANATO DI VARIE MISURE E FINTI LEGNO,MOSAICO,KERLITE DA 3 A 5 MM ECC.,IMPERMEABILIZZAZIONE TERRAZZI PISCINE ... CON MATERIALI MAPEI MAPELASTIC NANOFLEX KERAKOLL O PRODOTTI SIMILI, SOTTOFONDI E ALLEGGERITI.25 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE OPERANDO IN TUTTI I SETTORI DAL PRIVATO ALL'AZIENDA.
Recensioni





Chiara C.





Liliana L.





Foto
Posizione

Castelnovo di Sotto

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
ho fatto qualsiasi intervento con piastrelle di ogni genere tipo: ospedali,centro commerciale,piscine e centro benessere,privati
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
diciamo tutto nello specifico pavimenti in gress porcellato,finto legno....
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
quella più frequente è il prezzo della posa ed io rispondo in basa alla quantità del lavoro e il tipo di formato da mettere in opera oltre all'ambiente del lavoro.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
supermercato UNES di Parma ,ospedale di Montecchio RE,ospedale di Castelnovo nei monti RE, ospedale S.Maria RE...