Informazioni
Da anni nei più importanti hotel del mondo.
Formazione e progettazione di eventi privati, sia a terra che a bordo di Yhatc, esperto di servizio a domicilio.
Verificato
Recensioni
Manuel P.
9 giorni fa
Ho contattato Riccardo chef per un pranzo a domicilio come regalo di nozze.
Da subito grande disponibilità e professionalità.
In tempi brevissimi mi ha personalizzato l’evento fornendo
...
Leggi tutto
tutte le rispose alle mie domande.
Il menú creato su misura e diversificando i miei ospiti (avevo un celiaco).
Menú ben realizzato e delizioso, non scontato, con proposte creative e più coccolati che al ristorante.
Consiglio a chiunque abbia voglia di un esperienza a domicilio, sia come regalo che come pranzi o cene di lavoro di contattarlo.
Professionista in tutto.
Elisa F.
11 giorni fa
Disponibilità ed efficienza!
Tutto perfetto e buonissimo.. meglio che andare al ristorante!
Coccolati e viziati
Prezzo super ONESTO !
Consigliatissimo
Fabrizio N.
11 giorni fa
Ho avuto la fortuna di conoscere lo chef Riccardo, e considerato il periodo Covid, in cui ritrovarsi per con amici per una cena, è davvero complicato.
È stata un'ottima scoperta.
Mi
...
Leggi tutto
è bastato solo condividere l'idea di cena che avevo in mente per i miei ospiti e lo chef ha preparato un percorso culinario, decisamente all'altezza delle aspettative.
Siamo rimasti molto soddisfatti, non solo per il risultato finale, ma anche per la capacità di saper creare, lavorare e trattare il cibo, aspetti che oggi spesso sono sottovalutati.
Credo che questa situazione metta tutti noi a dura prova, ma sono convinto che sia giusto dare merito alle persone che hanno a cuore il proprio lavoro.
Avrò sicuramente occasione di avvalermi ancora dello chef Riccardo in altre occasioni, perché ci ha regalato una serata speciale.
Grazie Chef!
Consigliatissimo!!!
Paolo G.
11 giorni fa
per
Chef a domicilio
Ottimo, chef molto bravo e disponibile.
Posizione
© ProntoPro | OpenStreetMap
Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Esperienza internazionale, continua ricerca e studio nel settore ristorativo gastronomico
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Il cibo è vita, elemento vitale e straordinario in tutti i suoi aspetti.
Poter dare vita a creazioni e preparazioni con ingredienti lavorati fra loro, traducendoli in equilibrio, emozione, gusto
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
i momenti decisivi di ognuno di noi avviene a tavola.
Discussioni, programmazioni, eventi importati il cibo è sempre presente.