RINNOVACASA ENERGIA S.R.L.

RINNOVACASA ENERGIA S.R.L.

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Don Lorenzo Guetti, 5, Trento, TN, Italia
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

ss
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lavoro ben eseguito, e rapidità e professionalità....

Galleria foto

Descrizione

Rinnovacasa Energia è un azienda consolidata nello scenario delle energie rinnovabili italiane. La prerogativa principale che caratterizza la nostra attività è quella di mostrare trasparenza e professionalità alle famiglie che ogni giorno ci scelgono per le garanzie che il nostro nome e la nostra fama assicurano sempre, nel rispetto delle esigenze concordate e da noi consigliate. Oggi è sempre più difficile per una famiglia fronteggiare le numerose spese dovute principalmente alle Utenze domestiche e in questa ottica la nostra impresa ha sviluppato, nel corso di anni di studio e ricerche, delle soluzioni per il risparmio energetico con una formula “chiavi in mano” che offre al cliente la comodità di scegliere il proprio pacchetto di risparmio lasciando a noi le noie tecnico/burocratiche che girano attorno ad un intervento di questo tipo. Stiamo parlando di Fotovoltaico, Solare Termico, illuminazione a Led, Pompe di calore, Caldaie di ultima generazione, stufe a pellet, mobilità elettrica, serramenti e pavimenti ecc.. insomma tutto ciò che genera un risparmio energetico, un risparmio in Bolletta! Rinnovacasa offre i seguenti servizi: - ristrutturazione bagno, - rifacimento serramenti, imposte, parapetti - pavimenti laminati, legno, Lvt - energie rinnovabili - impianto elettrico idraulico - consulenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offriamo un servizio con sopralluogo e preventivo senza impegno. Accompagnamo il cliente nella sua scelta dall'inizio alla fine seguendo passo passo i suoi desideri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa migliore di questo lavoro sta nel fatto di far risparmiare l'utente finale nel breve termine.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi può mandare il preventivo via mail? La risposta del mio staff è sempre negativa. Un preventivo va spiegato e illustrato nei minimi dettagli, cosa che una mail non può fare.