Ripetizioni

Ripetizioni

Viale Abruzzi, 80, Milano, MI, Italia
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Studentessa universitaria iscritta in Scienze e Tecnologie Erboristiche. Mi piace dare l'opportunità a tutti di vedere la materia che studiano da un punto di vista positivo. Ho frequentato un corso di apprendimento rapido e lettura veloce e conosco alcune tecniche che, se applicate, ti daranno risultati spaziali!! Esperienza pregressa in ripetizioni. Il mio ambito sono le materie scientifiche, chimiche e agrarie/biologiche. Matematica/Analisi Matematica non sono il mio campo Studentessa universitaria di 21 anni, prossima alla laurea triennale. Aiuto ragazzi di scuole elementari e medie in tutte le materie; superiori per materie scientifiche, italiano, agronomia, estimo agrario, patologia vegetale e chimica; universitari per materie quali biologia cellulare, biologia vegetale, biochimica e fisiologia umane e vegetali, patologia vegetale. Ho esperienza nelle lezioni a ragazzi con DSA. Metodo di studio basato su memorizzazione tramite mappe, scemi, parole chiave e associazioni di parole. Mi interessa non tanto far andare bene lo studente inculcando noiosi concetti, quanto far si che esso padroneggi l'argomento conoscendolo e facendolo suo. Atteggiamento cordiale, amichevole, rispettoso ed educato, improntato verso un accrescimento delle conoscenze da ambedue i lati. se interessati contattatemi :)

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Vi insegnerò ad utilizzare la mente in maniera simultanea, divertendovi e imparando cose utili a voi senza fatica, lo studio è creare curosità e successivamente soddisfare la curiosità creata. La materia che odi perchè troppo difficile diventerà una materia bella per il fatto stesso di avere mille cose e di darti mille conoscenze. Insegno a far collegamenti ed inoltre uso metodi divertenti e per niente scontati

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Insegnare e rendere felice qualcuno per il fatto stesso che gli ho dato l'occasione di far vedere che anche lui riesce è fantastico. Aumentare l'autostima, la fiducia in se stessi e la forza di volontà della persona mi rende felice nel mio lavoro. Inoltre per me è uno spunto per continuare a migliorarmi ogni giorno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi si chiedono prezzi, orari e curiosità su ció che faccio e sul perchè lo faccio. Alle prime due domande rispondo con "scrivimi e ci veniamo in contro". Alle altre: Io mi diverto, e rendo felici rendendomi felice. Cosa si può avere di meglio?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Posso anche fare da baby-sitter all'evenienza. Ho fatto un corso di lettura e memorizzazione veloce.