Irene Stramaccioni professionista ProntoPro

Ripetizioni

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono una ragazza di 24 anni laureanda in ingegneria meccanica a Tor vergata. Ho diploma scientifico con lode al liceo Severi di Frosinone e laurea triennale in ingegneria meccanica ... Leggi tutto con 110 e lode. Mi piace riuscire a aiutare ragazzi in queste materie e magari fargliene apprezzare la bellezza. Offro ripetizioni di materie scientifiche (matematica,fisica) per scuole medie, superiori e università con esperienza. Aiuto anche per la preparazione di test di ingresso e esami.

2 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Silvia C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
É una ragazza eccezionale su tutti i punti di vista! Sa aiutarti mettendoti a proprio agio! A me mi ha aiutata con alcuni esami universitari come Fisica e Fisica Tecnica Ambientale. ... Leggi tutto Non posso che dire che é brava, gentile e super disponibile :)
Valeria T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Bravissima insegnante, professionale e attenta alle esigenze di chi ha di fronte. Mi ha aiutata nella preparazione ai test universitari in seguito superati con successo. Ha una preparazione ... Leggi tutto notevole nonostante la giovane età ed è chiara nelle spiegazioni oltre ad essere una persona davvero gentile e sempre disponibile.
Riccardo D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Bravissimaaaaaaaaaaa
Camilla M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Irene e' una ragazza in gamba che conosce il proprio lavoro, sa spiegare benissimo e è una tra le poche persone davvero pazienti . MOLTO SODDISFATTA .
Elena Sofia F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
È molto brava a spiegare, molto disponibile, sempre sorridente e ha davvero tanta pazienza!
Ludovica N.
1 2 3 4 5
3 anni fa
molto brava a spiegare e davvero molto paziente!

Posizione

Pin
Via Marittima, Frosinone, FR, Italia

Intervista

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Svolgo questo lavoro con passione e serietà. Ragazzi che ho seguito sono riuscita a raggiungere risultati oltre le loro aspettative dando soddisfazione a loro stessi e a me, ricredendosi delle iniziali paure.