ENGLISH LESSONS

ENGLISH LESSONS

1 2 3 4 5
7 Recensioni
Via I' Maggio, 34, Brugherio, MB, Italia
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AC
Alessio C.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
SB
Sandro B.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Sto proseguendo le lezioni da lei. Ottima scelta. Versatile sugli orari, preparata e metodo d'insegnamento veramente personalizzato in base alle proprie esigenze.
GG
Gabriel G.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Molto brava, mi ha aiutato veramente tanto.
CS
Chiara S.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Mi ha aiutato molto migliorandomi
ZC
Zaira C.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegnante molto preparata , professionale , grande competenza e disponibilità,abile e capace nel capire le esigenze e difficoltà dell'allievo. Miglioramenti assicurati !
SM
Simone M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Carlotta è un insegnante molto gentile e disponibile. Capendo le mie necessità, nello specifico diventare più fluente nel parlare, ha adattato le lezioni di volta in volta cercando di venirmi incontro. Non è madrelingua, ma oltre alle qualifiche è appassionata della materia e si vede. Sicuramente indicata per livelli a partire da zero fino a medio-avanzato.
ID
Ilaria D.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Carlotta é estramente disponibile, corretta e onesta nel fare il suo lavoro. Oltre ad avere molta esperienza.

Galleria foto

Descrizione

Sono laureata in Lingue e letterature straniere (Inglese e Francese) e lavoro ormai da tanti anni come docente di Inglese, mediante lezioni, individuali o di gruppo, e corsi aziendali. Ho seguito e seguo studenti di ogni livello ed età, dal bambino della scuola elementare ("play-English"), allo studente che ha bisogno di consolidare la grammatica e superare le verifiche (grammar, listening, reading, comprehension) fino all'adulto che vuole migliorare le proprie capacità espressive e acquisire una certa padronanza. General English, Business English, listening, vocabulary, grammar, role-games, le lezioni cambiano a seconda del livello di partenza e soprattutto dell'obiettivo da raggiungere.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho un approccio all'insegnamento che nasce dall'esigenza concreta: non lezioni standard ma mirate e "furbe", per ottenere il risultato voluto senza rimanere legati a schemi grammaticali o regole canoniche.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace soprattutto vedere i risultati, il ragazzo che ha preso 8 nella verifica o l'adulto che dopo poche lezioni sa imbastire una conversazione sono le soddisfazioni più grandi.