Rodolfo Argazzi professionista ProntoPro

Ripetizioni di Matematica e Fisica

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Rodolfo e sono laureato in Fisica e Astronomia all'Alma Mater Studiorum di Bologna. Dopo un'esperienza di insegnamento all'estero e di ricerca in ambito universitario, ho ... Leggi tutto scelto di dedicarmi all'insegnamento e sono passato di ruolo al Liceo dopo essermi abilitato con la S.S.I.S. e vincendo il concorso a cattedra del 2012. Da sempre appassionato di Fisica e Matematica non ho mai smesso di studiare e di aggiornarmi. Ho 10 anni di esperienza nel campo dell'insegnamento e sono circa 15 anni che affianco i ragazzi nello studio di queste discipline cercando di trasmettere loro entusiasmo e fiducia in sé stessi. Insegnante di ruolo al Liceo laureato in Fisica e Astronomia con 110 e lode impartisce lezioni di Matematica e Fisica a tutti i livelli (Scuole Superiori, Medie, Università). Preparazione agli esami di Matematica e Fisica generale per le facoltà di Economia, Medicina, Biologia. PREPARAZIONE ESAMI DI MATEMATICA E FISICA E TEST DI ACCESSO PER LE FACOLTA’ DI MEDICINA, FARMACIA E INFERMIERISTICA. RECUPERO DEBITI SCOLASTICI. ANCHE LEZIONI DI GRUPPO!! Ricevo in centro a San Benedetto del Tronto in zona ospedale civile. ANCHE AL TUO DOMICILIO !! GARANTISCO PROFESSIONALITA’ ED ESPERIENZA. Chiamami al 349 45 144 07 per fissare un appuntamento! MI TROVI ANCHE SU WHATS APP Rodolfo.

10 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Pietro G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto modo di contattare il prof. Argazzi tramite un volantino trovato in biblioteca a S.Benedetto del Tronto. È giovane, chiaro nella spiegazione e disponibile per eventuali domande ... Leggi tutto o chiarimenti; rispiega con pazienza ciò che non si è capito. Se ce n'è bisogno fornisce anche del materiale teorico (con esercizi). Rispetta molto gli orari di ripetizione concordati. Lo consiglio...
Vanessa F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto preparato! Sicuramente lo consiglio!

Foto

Posizione

Pin
San Benedetto del Tronto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il lato umano direi: nell'introdurre i ragazzi allo studio di queste discipline cerco di trasmettere loro entusiasmo e fiducia in sé stessi.