Luigi Randazzo professionista ProntoPro

Ripetizioni di materie tecnico/scientifiche per studenti della scuola media inferiore e superiore

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Salve! ho 30 anni, abito a Palermo e fornisco ripetizioni agli studenti in difficoltà da circa 10 anni. Ho dato una mano a ragazzi con debiti formativi in matematica, a ragazzi che ... Leggi tutto avevano problemi ad affrontare compiti ed interrogazioni di sistemi e ragazzi che volevano alzare la loro media nelle materie scientifiche. Ho aiutato ragazzi nella comprensione dei concetti dell'analisi matematica e dell'algebra, della chimica, della fisica e delle materie degli istituti tecnici di indirizzo elettrotecnica: elettrotecnica, sistemi, elettronica, telecomunicazioni, economia aziendale. Posseggo un diploma di istituto tecnico industriale (indirizzo Elettronica e telecomunicazioni) e una laurea in ingegneria dell'energia. Ho scelto di offrire il mio aiuto agli studenti in difficoltà perchè mi piace poter contribuire al superamento degli ostacoli che incontrano nel loro cammino scolastico. L'attività didattica è un campo che mi interessa molto e ho scoperto che mi permette di imparare a mia volta. Tra i miei ex-clienti sono conosciuto per professionalità, disponibilità, flessibilità e competitività nelle tariffe. Preferisco concordare con i clienti il luogo di incontro per l'erogazione del servizio causa miei continui e variabili spostamenti settimanali per impegni lavorativi e personali. Si offrono ripetizioni di materie dell'ambito tecnico/scientifico a studenti della scuola media e superiore. Materie principalmente trattate: matematica, sistemi, fisica, chimica, elettronica, telecomunicazioni, economia aziendale. ------------------------------------------------------- Come orientarsi per pianificare la propria attività di doposcuola. Si hanno due possibilità: Scelta 1) Ci si accorda per una lezione di un numero specificato di ore (tipicamente 2) e si stabilisce una tariffa. Scelta 2) Ci si accorda per un piano di sostegno sul breve/medio termine (giorni o settimane) e in base all'impegno di ore giornaliero richiesto si stabilisce una tariffa giornaliera (opportunamente ridotta per tener conto dell'impegno economico più significativo da parte del cliente). Una tariffa mensile o settimanale è garantita ai soli clienti di lungo corso, non ai nuovi. Contattatemi preferibilmente per email all'indirizzo [Nascosto da ProntoPro]

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Francesca C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono un'allieva di Luigi Randazzo vado al secondo liceo, ho raggiunto ottimi risultati in matematica grazie a lui. È una persona seria, disponibile, puntuale negli appuntamenti e nelle ... Leggi tutto comunicazioni, molto professionale e con grandi capacità comunicative. Per me è un ottimo professore di matematica.
Giuseppe S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona seria, competente e professionale . Un vero professionista!
Antonino F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono stato un ex allievo di Luigi Randazzo tanti anni fa, è posso garantire io stesso che grazie al suo aiuto sono riuscito a superare i vari ostacoli che si presentavano soprattutto ... Leggi tutto nelle materie di indirizzo tra cui sistemi, elettronica ed elettrotecnica. Vi posso garantire che il risultato è assicurato.

Foto

Posizione

Pin
Villabate

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Flessibilità negli orari e competitività nelle tariffe.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter essere di aiuto agli studenti in difficoltà avendo avuto io stesso un trascorso molto faticoso da studente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: E' possibile pensare di programmare le attività di doposcuola e ripetizione con pagamento di una quota mensile? R: se e solo se si sia arrivati a un accordo di stretta fiducia e di comprovata stabilità con il cliente; ciò può diventare realtà solo dopo un periodo di prova da concordarsi. D: potresti raggiungerci direttamente a casa? R: bisogna che si intersechino bene la mia agenda di impegni e le vostre ore di disponibilità. La tariffa di base verrebbe maggiorata di un leggero surplus dovuto agli spostamenti (banalmente: stima del carburante impiegato o prezzi dei biglietti dei mezzi pubblici).