Lucia I. professionista ProntoPro

Ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie per ragazzi di scuole elementari medie e superiori

Informazioni

Ho iniziato a fare doposcuola ai ragazzi tramite il passaparola nel paesino da cui vengo e cosi' ho maturato 6 anni di esperienza. Mi piace farti studiare bene le materie affinchè ... Leggi tutto capisci bene il concetto, e ci tengo che migliori il tuo rendimento. Quindi non aver timore, se capisci la materia ti diverti anche a studiarla! Ciao! Mi chiamo Lucia, ho il diploma di ragioniere e perito commerciale e sono laureata in economia, sono una persona dinamica, precisa e affidabile. L'importante è che tu capisca bene i concetti per poter superare un compito, un debito, o anche solo capire meglio una materia senza averne piu paura! Ho maturato 6 anni di esperienza a contatto con ragazzi di scuole elementari, medie e superiori, impartendo ripetizioni private. Ho molta dimestichezza in tutte le materie, in particolare modo in Matematica e Francese. Sono disponibile anche tutti i giorni con ottimi sconti mensili rispetto al prezzo ad ora! Serietà e correttezza assicurate! Ciao a presto!

6 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Pisa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco di farti capire la materia nel miglior modo possibile, trovando le parole più semplici per te.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione nel vedere il miglioramento del tuo rendimento scolastico!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il mio compenso è ad ora.. ma se vieni 4 o 5 volte a settimana faccio ottimi sconti mensili!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Offro le mie competenze in matematica, italiano, chimica, fisica,geografia, storia, letteratura e inglese, per ragazzi e ragazze dalla scuola elementare alla scuola superiore.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Molti ragazzi arrivano con insufficienze anche importanti,ma portarli pian piano anche alla sufficienza è un grande traguardo per me, ma soprattutto per loro! e poi.. si deve sempre aspirare a qualcosa di piu! mai sentirsi arrivati!