Eleonora De Nardis professionista ProntoPro

Ripetizioni e aiuto compiti per bambini scuole elementari e ragazzi scuole medie

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Salve a tutti! Ho la maturità classica e sono laureata in Scienze Politiche e Sociologia con il vecchio ordinamento. Ho il First Certificate e l' Advanced English (certificazioni di ... Leggi tutto Cambridge) e il DELF e DALF (certificazioni del Centre Saint Louis de France). Sono giornalista professionista con esperienza pluriennale come redattrice e inviata. E sono mamma di Matty, Nicco e Sveva che hanno 15, 13 e 8 anni. Lavoro attualmente come free lance e mi occupo soprattutto di ricerche, correzione di bozze e traduzioni (inglese e francese). Sono paziente e giocosa ma anche ferma e seria: i risultati scolastici sono frutto di impegno e costanza. Se poi riesco ad instillare la passione per la materia, oltre a far lievitare il voto di valutazione, allora posso dirmi realmente soddisfatta! Ripetizioni e aiuto svolgimento compiti per le materie umanistiche -italiano, storia, geografia- e lingua inglese per bambini scuole elementari e ragazzi scuole medie. Con pazienza, dolcezza e fermezza. Esperienza decennale e risultati garantiti!

8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Roberta T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparata e molto paziente. Ha trovato il modo per aiutare al meglio il mio piccolo!
Gianluigi G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima insegnante, con una preparazione elevata, non si puó chiedere di meglio per il proprio pargolo. Ultra affidabile oltre che certi i risultati

Foto

Posizione

Pin
Via Giuseppe Cerbara, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Esperienza, pazienza, dolcezza, professionalità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con i ragazzi, poterli rassicurare riguardo i loro timori, condividere i loro successi scolastici, conoscere i loro sogni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In genere mi chiedono rassicurazioni sui risultati. Rispondo che il voto dell' insegnante è solo parte del risultato, l' efficacia delle ripetizioni si misura con la passione per la materia affrontata e l' impegno che vi è stato prestato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Chiedo collaborazione e buona volontà. Insieme si va più lontano!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Al mio secondogenito è stata diagnosticata anni fa una forma di disgrafia di media entità che abbiamo affrontato insieme con pazienza, impegno e costanza. Oggi questo piccolo disturbo non gli impedisce di esprimere appieno in scrittura i suoi pensieri e le sue emozioni, fino a vincere il primo premio del Concorso Internazionale di poesia Haiku, grazie al quale ha visto pubblicati i suoi componimenti in un' antologia tradotta in più lingue!