Ripetizioni di inglese

Ripetizioni di inglese

Via Antonio Fontanesi, Torino, TO, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Ho conseguito la mia laurea all'estero, in Olanda, dove mi sono fermata per 6 anni. Parlo l'inglese quasi come seconda lingua, lo pratico costantemente tenendo contatti con persone da tutto il mondo. Nell'ultimo anno ho lavorato per una compagnia che si occupa di viaggi in Regno Unito per ragazzi dai 16 anni in su. Durante questo periodo ho praticato la mia pronuncia con inglesi madrelingua e ampliato la mia sfera comunicativa. Sono molto preparata a livello colloquiale e comunicativo, nello scritto formale e informale, preparazione per presentazioni, pratica orale e scritta. Offro lezioni di inglese che partono dal dialogo piuttosto che da regole grammaticali. La cosa migliore per imparare una lingua straniera è fare pratica! Per fare questo è importante avere qualcuno che sa ascoltare, capire i punti deboli e saperli rafforzare: questa è la parte migliore del mio lavoro, imparare insieme allo studente ad avere un dialogo, qualsiasi sia il livello di partenza. Se siete già studenti presso altri corsi si possono iniziare le lezioni anche partendo dai vostri compiti a casa e affrontarli insieme.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho raggiunto un buon livello di inglese soprattutto dialogando e avendo a che fare con le persone, viaggiando e lavorando sia in Italia con stranieri che all'estero con persone da tutto il mondo. Sono paziente e capisco le difficoltà che si incontrano nella comprensione di una lingua straniera.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace essere a contatto con persone che hanno voglia di imparare! Quando si impara una lingua straniera si scopre un nuovo modo di comunicare, non solo con la grammatica e il lessico, ma anche con nuovi modi di dire, nuovo umorismo e scoprendo la nostra NUOVA VOCE E PERSONALITà INGLESE.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molti studenti sono preoccupati di non avere un livello abbastanza alto per poter sostenere un dialogo con un inglese madrelingua, ma io li rassicuro e li preparo proprio a questo tipo di esperienza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho studiato arte in inglese, infatti ho una buona preparazione per parlare non solo di arte, ma anche di filosofia, musica, letteratura, ecc.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho un bellissimo ricordo di una bambina di 10 anni, la aiutavo con i compiti di scuola. Ero veramente sorpresa di vedere come fosse rapido il suo apprendimento integrando alle lezioni disegni, colori e semplici dialoghi aiutati dai fumetti che disegnava lei stessa.