Giulia Zampieri professionista ProntoPro

Ripetizioni e lezioni private

Informazioni

Ciao! Sono Giulia, una ragazza di 26 anni nata a Verona e da sempre appassionata di lingue straniere! Da 6 anni mi dedico all'insegnamento con corsi individuali e di gruppo rivolti ... Leggi tutto a bambini, ragazzi ma anche adulti. Il mio punto di forza? I miei studenti mi descrivono come una persona (e un'insegnante) preparata, chiara e divertente! Offro ripetizioni e lezioni private di lingue (inglese e francese), materie umanistiche e scientifiche a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Garantisco serietà, professionalità e gentilezza. Pluriennale esperienza in ambito educativo. Laurea triennale in Lingue e Letterature straniere (110/110 cum laude) con specializzazione in Insegnamento delle lingue straniere.

6 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Leonardo da Quinto, Quinto, VR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono giovane e dinamica, e mi piace tenermi in continuo aggiornamento. Per questo, cerco sempre di utilizzare metodologie e materiali innovativi, che possano conquistare e divertire i miei studenti! Un esempio? Coinvolgere nelle mie lezioni l'uso dei Social Media. E dei giochi di società!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'idea che tra insegnante e studente si stringa un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca. E vedere come è possibile divertirsi, e parecchio, imparando le lingue!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che ricorre più spesso riguarda il senso di insicurezza provato dagli studenti, soprattutto se alle prime armi. "Come faccio a parlare, a buttarmi?" Tutti siamo stati principianti: non c'è niente di cui vergognarsi!!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Penso che fare l'insegnante sia uno dei lavori più gratificanti perché si porta a galla il meglio che c'è nelle persone!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Come volontaria, insegno italiano a stranieri residenti in Italia. L'estate scorsa, sono stata in Palestina con Caritas per insegnare l'italiano a giovani ragazzi palestinesi: un'esperienza indescrivibile!! Faccio parte anche di un'associazione ludica di Verona: largo ai giochi e al divertimento anche nelle mie lezioni!