Ripetizioni e lezioni private con chiara.

(0 commenti)
Chiara Bocci via della molara
Conosci Ripetizioni e Lezioni Private con Chiara. professionalmente?
Lascia una recensione
anni di attività 2
Personale 1
Spostamenti 5km
  • Mi sposto per raggiungere i clienti

Descrizione

Sono Chiara, una ragazza di 24 anni, che dopo aver coseguito la maturità linguistica si è laureata in Storia Medievale, Moderna e Contemporanea (con votazione di 107/110) presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza.
Ho da sempre sviluppato un forte amore per l'insegnamento e ho iniziato fin da giovanissima ad impartire lezioni private sia individuali che in gruppo sia ai bambini che a ragazzi delle superiori.

Sono inoltre diplomata attrice presso la scuola di teatro Fondamenta.

Impartisco ripetizioni e lezioni private a tutti i livelli nelle materie umanistiche (storia, filosofia, letteratura italiana, letteratura latina, letterature europee, storia dell'arte, storia del cinema, storia del teatro); lingue straniere fino al livello B2 (inglese, francese e spagnolo); e ripetizioni e servizio di tutoraggio a tutto tondo per studenti di scuole elementari e medie.
Le lezioni possono essere sia individuali che in gruppo e possono essere svolte anche da remoto tramite Skype.
Oltre alla spiegazione si offre un supporto al corretto approccio allo studio e un ausilio al lavoro individuale attraverso la preparazione di schede riassuntive degli argomenti svolti.

Intervista con Chiara

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Oltre alla classica lezione frontale e all'aiuto nello svolgimento degli esercizi, cerco di aiutare lo studente a trovare un metodo di studio valido ed efficace e a supportare il suo studio individuale attraverso la preparazione di schede tematiche per il ripasso degli argomenti studiati.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace poter aiutare le persone ad apprezzare di nuovo una materia, cercando di stimorarli e di farli appassionare il più possibile, trasmettendo loro la mia passione per l'argomento oltre che delle semplici nozioni

Torna su