Ripetizioni e sostegno nello studio

Ripetizioni e sostegno nello studio

Via G. Verdi, 7
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Ho scelto di fare il lavoro dell'insegnante in quanto amo stare a contatto con le persone e soprattutto con i giovani. Ho una predisposizione all'insegnamento in quanto mi ritengo molto paziente, educata, precisa e puntuale nonchè discretamente preparata. La mia missione è aiutare chi ne ha più bisogno per superare al meglio ostacoli e lacune. Offro aiuto e sostegno nello studio e in preparazione di esami e verifiche. Esperienza anche con persone problematiche (DSA, disturbi dell'attenzione, sindrome di DOWN). Disponibilità anche per corsi di lingue per ragazzi e adulti e corsi di italiano per straniere (solo se viene raggiunto un numero idoneo di partecipanti).

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non per presunzione ma rispetto ai risultati ottenuti, credo che la cosa che mi differenzia sia il fatto che ho molta passione e metto anima e cuore per le persone.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo assolutamente stare a contatto con le persone e cercare di capire i loro problemi

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che mi viene posta più frequentemente dai genitori dei ragazzi che seguo e' " secondo te ce la farà?" e io rispondo che se il ragazzo si impegna e segue ogni mia indicazione sicuramente i risultati arrivano.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Di particolare nulla. Posso solo dire che chi sceglie il mio insegnamento otterrà i risultati previsti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un'esperienza che mi è rimasta impressa risale a circa due anni fa. Stavo aiutando un ragazzo a recuperare il debito scolastico in Tedesco. Premettendo che per il suo livello di conoscenza della lingua non speravo che riuscisse a superare il debito, è riuscito a superarlo e anche con un punteggio molto alto.