Ripetizioni in tutte le materie umanistiche!

Ripetizioni in tutte le materie umanistiche!

1 2 3 4 5
2 Recensioni
via Selvotta, 61
Anni di attività
15
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

LS
Luca S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Disponibile, puntuale e professionale.
ss
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Maria è stata una docente attenta paziente e molto comprensiva delle mie difficoltà, io le ho insegnato inglese e lei francese, la sua professionalità è altissima come la sua conoscenza della materia... Grazie grande prof.... inoltre le lezioni on line sono state molto proficue

Descrizione

Ciao! mi chiamo Maria e abito in provincia di Udine! Se hai fra i 6 ai 25 anni e hai bisogno di una mano a scuola o all'università, contattatami: io sono laureata in lettere e specializzata in storia (ho anche un dottorato in storia medievale) e da sempre fornisco ripetizioni mirate in tutte le materie umanistiche, incluso latino e francese. Avendo inoltre seguito un corso professionale nel settore turistico ed essendo un'accompagnatrice abilitata, posso aiutarti anche in discipline del ramo turistico-alberghiero. Ho collaborato con un paio di istituti privati e continuo ad assistere gli studenti nelle discipline di mia competenza, sia a casa che su Skype. Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi! Ripetizioni individuali in tutte le materie umanistiche a studenti di ogni età, dalle elementari all'università (anche su Skype). Nello specifico: latino italiano (grammatica e letteratura) italiano per stranieri (tutti i livelli) storia geografia filosofia storia dell'arte lingua e letteratura francese discipline del turismo (legislazione e geografia del turismo, organizzazione turistica)

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Disponibilità, prontezza, entusiasmo, empatia. Capisco al volo le problematiche, mi so mettere sulla stessa lunghezza d'onda dei ragazzi che seguo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto col mondo dei ragazzi, la capacità di comprenderne le esigenze e di aiutarli ad affrontare le difficoltà.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono spesso come affrontare lo studio del latino o qual è il metodo giusto per prepararsi ad una verifica o ad una interrogazione. Io li spingo ad essere riflessivi, a non lasciarsi prendere dall'ansia o dal panico e ad avere pazienza. In fin dei conti la scuola è solo la scuola, inutile prendersela per un brutto voto o agitarsi di fronte ad un compito: con calma e con il giusto atteggiamento si affronta ogni difficoltà-

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Non molto tempo fa una ragazza che aveva alcune difficoltà in latino mi ha ringraziata dicendomi di essere riuscita a farle amare la materia. Una vera soddisfazione!