Riccardo Verni professionista ProntoPro

Formazione e Consulenza Sicurezza sul Lavoro

Informazioni

Salve a tutti, offro la mia professionalità e voglia di dare il meglio, come consulente/responsabile in materia di sicurezza sul lavoro, in particolare per l'attività di espletamento ... Leggi tutto degli obblighi formativi come docente per i lavoratori su tutti i livelli di rischio e i settori ATECO (dispongo di partita IVA). Al momento collaboro col Dott. Uberto Tonelli, consulente e formatore per Romagna Servizi Industriali (Confindustria), in tutte le attività che riguardano il sopralluogo, la relazione tecnica e la compilazione aggiornamento dei DVR, organigramma e piani di emergenza. Inoltre, in qualità di formatore in materia di sicurezza (in conformità all'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011), collaboro con l'azienda MyO S.p.a. di PoggioTorriana (RN), l'agenzia Umana Forma Srl in area Romagna e presso Il Centro Studi e Lavoro 'La Cremeria' di Cavriago (RE), in cui ho messo a punto un approccio didattico rivolto ai ragazzi della scuola secondaria. -Formazione ai Lavoratori in materia di sicurezza sul lavoro (tutti i settori e livelli di rischio - secondo l'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011) - Consulenza in materia di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro: REDAZIONE E AGGIORNAMENTO DVR, PIANI DI EMERGENZA/EVACUAZIONE, PIANI FORMATIVI, PIANI DI MIGLIORAMENTO, RELAZIONI TECNICHE, CONSULENZA TECNICA DPI.

2 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Don Minzoni, 35, RN, Cattolica

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Grande voglia di lavorare, professionalità e puntualità. Ottime doti di comunicazione, fondamentali nell'attività di formazione e informazione in ambito sicurezza sul lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'obiettivo continuo di tutelare lavoratori in primis, oltre ai datori di lavoro. L'obiettivo continuo di migliorare, con la sicurezza, la qualità stessa del lavoro e dei suoi risultati. La grande ampiezza di competenza, tecniche, umane e di coordinamento, che questo lavoro dà a chi lo esercita con dedizione e passione.