Daniele Genick professionista ProntoPro

Ripetizioni inglese, Traduzioni inglese-italiano, italiano-inglese

1 2 3 4 5
15 Recensioni

Informazioni

Salve, se devi migliorare il tuo inglese o vuoi cominciare a conoscerlo in maniera semplice e efficace contattami pure che insieme cerchiamo la soluzione migliore. Nonostante i numerosi ... Leggi tutto tutorial o le promesse di chi la crede superflua, la conoscenza della grammatica è tutt'altro che secondaria per consolidare e potenziare le quattro skills normalmente verificate a scuola e in sede di esame. In base alle conoscenze di chi ho di fronte, propongo una strategia personalizzata, ma semplice seguendo i miei consigli, per costruire insieme le basi di uno strumento la cui conoscenza non può mancare dai curricula quotidianamente richiesti, sia in ambito accademico che lavorativo. Disponibile anche per lezioni on line via Skype e per traduzioni professionali.

Verificato
Verificato
9 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
15 Recensioni
Ernesto S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
Salvatore C.
1 2 3 4 5
Verificata
Ottimo insegnante , professionalità ed flessibilità assicurati , lo consiglio
2 mesi fa
Mario S.
1 2 3 4 5
Verificata
Dopo la prima lezione tutto bene, spero che di confermare questa impressione anche nel futuro visto che ho necessita' di continuare le lezioni fino a maggio.
3 mesi fa
Celeste S.
1 2 3 4 5
Verificata
Daniele e' un bravo insegnante in grado di spiegarti i concetti in modo chiaro ; sopratutto ha molta pazienza perche' se non capisci qualcosa, riesce a farti sentire al tuo agio e ... Leggi tutto ti rispiega il concetto finche' non e' sicuro che tu lo abbia compreso pienamente. Quindi se cercate qualcuno che vi insegni bene l' inglese ve lo consiglio !!!!
5 mesi fa
Marco C.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
Raissa C.
1 2 3 4 5
Ho valutato diverse proposte già da fine luglio, per iniziare un corso di inglese a settembre per riuscire a muovermi in autonomia durante un viaggio al estero. Daniele fin da subito ... Leggi tutto si è reso disponibile nel attendere fine agosto per metterci d'accordo sul primo giorno di lezione. Ha dimostrato professionalità, capacità nello spiegare le regole linguistiche. Durante la lezione ascolta la tua fonetica nel leggere frasi, ti corregge nel caso in cui è errata e da compiti a casa per rimanere allenati. Purtroppo in questo periodo x lavoro ed altro ho dovuto interrompere, lui ha compreso senza giudicare. E siamo rimasti che appena terminerà questo periodo pieno di impegni fra lavoro casa e studio per un concorso, ricomincerò ad intraprendere le lezioni si listening e reading da Lui.
9 mesi fa
Stefania G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
Giuseppe S.
1 2 3 4 5
Verificata
Bravo, preparato e disponibile.
1 anno fa
Ripetizioni inglese, Traduzioni inglese-italiano, italiano-inglese
Risposta del professionista
La ringrazio molto
Nicola S.
1 2 3 4 5
Verificata
La mia scelta è arrivata dopo una selezione di più proposte e sono molto contento di Daniele che ha dimostrato professionalità, capacità nello spiegare le regole linguistiche e nella ... Leggi tutto modalità di verifica dell'apprendimento. Infine, mi preme sottolineare che l'approccio didattico di Daniele è caratterizzato da una cultura umanistica che lo contraddistingue.
1 anno fa
Daniele F.
1 2 3 4 5
Molto preoarato e con un ottimo metodo. Inoltre molto disponibile e gentile
1 anno fa
Paolo P.
1 2 3 4 5
Verificata
Competente, professionale, sempre disponibile nella gestione degli orari/durata delle lezioni on-line, lo consiglio a tutti !
1 anno fa
Angela Z.
1 2 3 4 5
Verificata
Molto bravo, professionale , disponibile e con infinita pazienza con chi per la prima volta affronta una lingua diversa.
1 anno fa
Marco L.
1 2 3 4 5
Preparato, gentile, puntuale. Mi è stato di grande aiuto; vivamente consigliato.
2 anni fa
Marco M.
1 2 3 4 5
Mi sono trovato molto bene, se avrò bisogno lo ricontatterò sicuramente. Consigliato!
2 anni fa
Andrea P.
1 2 3 4 5
Veramente preparato, professionale e cordiale. Vivamente consigliato!
2 anni fa

Foto

Posizione

Pin
Via Alfonso Arnier, 22 c, Forlì, FC, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Elasticità e capacità di adattamento a ogni richiesta che sono in grado di soddisfare. Approfondimento della grammatica italiana senza la quale è molto difficile comprendere quella inglese, pur alla base di un idioma protogermanico e non latino come il nostro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il poter essere utile, in qualche modo, anche aiutando il/la cliente a superare il noto "blocco emotivo" che gli/le impedisce di esprimersi in inglese

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono della vecchia scuola, pertanto abituato a far costantemente ripassare - limitatamente ai suoi impegni - chi si rivolge a me, attraverso esercizi mirati su ciò che abbiamo analizzato a lezione.