Daniele Genick professionista ProntoPro

Ripetizioni inglese, Traduzioni inglese-italiano, italiano-inglese

1 2 3 4 5
22 Recensioni

Informazioni

Salve, se devi migliorare il tuo inglese o vuoi cominciare a conoscerlo in maniera semplice e efficace contattami pure che insieme cerchiamo la soluzione migliore. Nonostante i numerosi ... Leggi tutto tutorial o le promesse di chi la crede superflua, la conoscenza della grammatica è tutt'altro che secondaria per consolidare e potenziare le quattro skills normalmente verificate a scuola e in sede di esame. In base alle conoscenze di chi ho di fronte, propongo una strategia personalizzata, ma semplice seguendo i miei consigli, per costruire insieme le basi di uno strumento la cui conoscenza non può mancare dai curricula quotidianamente richiesti, sia in ambito accademico che lavorativo. Disponibile anche per lezioni on line via Skype e per traduzioni professionali.

Verificato
Verificato
9 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
22 Recensioni
Linda M.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Mi sono trovata davvero bene. Daniele è un bravo ragazzo, molto preparato e capace di capire la situazione e mettere in atto un piano di lezioni adatto allo studente e alle sue necessità. ... Leggi tutto Con la difficoltà del lockdown causa covid-19 le lezioni sono continuate via Skype senza problemi. Ho già sostenuto il mio esame IELTS  e posso dire di essere soddisfatta dei risulti e del percorso che ho intrapreso grazie all'aiuto di Daniele.
Roberto D.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Daniele è un bravissimo insegnante, modula da subito le lezioni in base alle tue necessità e carenze. Sono stato a mio agio da subito, ho trovato molta disponibilità e flessibilità ... Leggi tutto in lui. Lo consiglio sicuramente.
Diego B.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese

Foto

Posizione

Pin
Forlì

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Elasticità e capacità di adattamento a ogni richiesta che sono in grado di soddisfare. Approfondimento della grammatica italiana senza la quale è molto difficile comprendere quella inglese, pur alla base di un idioma protogermanico e non latino come il nostro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il poter essere utile, in qualche modo, anche aiutando il/la cliente a superare il noto "blocco emotivo" che gli/le impedisce di esprimersi in inglese

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono della vecchia scuola, pertanto abituato a far costantemente ripassare - limitatamente ai suoi impegni - chi si rivolge a me, attraverso esercizi mirati su ciò che abbiamo analizzato a lezione.