Matteo Venturi professionista ProntoPro

Matteo Venturi Assistenza e consulenza informatica

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Mi sono laureato in ingegneria informatica presso la II Facoltá di Ingegneria di Cesena. Mi piace insegnare e per questo svolgo ripetizioni e tengo moduli didattici per corsi post-diploma. Offro ... Leggi tutto consulenza per la costruzione di computer studiati sulle reali esigenze del cliente. Dott. in ingegneria informatica impartisce lezioni di informatica a domicilio a Cesena e Forlì. Tel. 3924190512

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Stefano D.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
Barbara B.
1 2 3 4 5
Conosco Matteo solo da qualche mese quanto basta per riuscire ad apprezzare il professionista ma soprattutto la persona. La sua competenza unita alla disponibilità e alla pazienza, ... Leggi tutto alla sua capacità di stimolare i ragazzi, fanno di lui un vero docente … il mondo della scuola ora più che mai ha bisogno di queste figure.
8 mesi fa
Rosa L.
1 2 3 4 5
Grazie a Matteo ho sostituito il mio vecchio computer con uno molto più recente e spendendo veramente poco. Grazie Matteo, sono contentissima.
8 mesi fa
Luca A.
1 2 3 4 5
Conosco Matteo ormai da diversi anni, collaboriamo in diversi progetti di formazione professionale in ambito informatico e posso dire che è uno dei migliori docenti tecnici che conosca. ... Leggi tutto Paziente e allo stesso tempo di grande competenza, costruita sull'attività pratica del mondo del lavoro, sempre aggiornato e curioso. Sottolineo anche la grande disponibilità e la voglia di intraprendere. Uno sviluppatore con la vocazione del docente è merce rara.
8 mesi fa
Mattia V.
1 2 3 4 5
gentile, simpatico, disponibile, spiegazioni chiare e efficaci ma mai noiose
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Salara, 150, Cannuzzo, RA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Passione per la materia insegnata, chiarezza, efficacia e disponibilità. Passione per le ultime tecnologie informatiche.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare i ragazzi ad affrontare meglio le materie in cui presentano difficoltà. Mi piace rimanere costantemente aggiornato.