Debora Ciano Albanese professionista ProntoPro

Ripetizioni private

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono una ragazza di 25 anni diplomata nel liceo scientifico Leonardo da Vinci con il voto di 80/100. Ho sempre cercato di trasmettere ai ragazzi l'importanza del ragionamento e dello ... Leggi tutto studio, così come i miei professori hanno fatto con me, ma sopratutto la capacità di dare il massimo in ogni circostanza. Amo l'arte e la scienza e cerco di tenermi costantemente aggiornata nei loro progressi. Offro ripetizioni private di tutte le discipline,ai ragazzi frequentanti le scuole elementari,medie e superiori. Le ore di lezione verranno svolte a casa mia prevalentemente nel pomeriggio.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Antonio P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Persona seria e affidabile, riesce a creare un filo diretto col bambino facendo in modo che le ore di studio non risultino noiose e pesanti. La consiglio vivamente

Posizione

Pin
Via Arangea, Reggio Calabria, RC, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una ragazza molto determinata e paziente, svolgo il mio lavoro con serietà e pazienza, cercando di portarlo a compimento al massimo delle mie capacità. Sprono sempre i ragazzi a dare il massimo delle loro capacità in ogni occasione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho scelto di fare questo lavoro per pura passione. Adoro stare a contatto con i ragazzi e formarsi, in quanto li reputo le menti del futuro, e cercare di trasmetterli anche solo una parte dei valori che sono stati insegnati a me.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono per lo più del mio percorso scolastico, delle esperienze avute e il mio metodo di lavoro.Beh il mio metodo è molto semplice, seguo attentamente ogni singolo ragazzo spiegandoli i concetti passo passo, portandolo così a ragionare da solo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro si è svolto sempre in maniera lineare e tranquilla. Cerco sempre di instaurare un rapporto di fidelizzazione con i ragazzi e con le famiglie appartenenti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tempo fa ho impartito ripetizioni provate a una ragazza di seconda media a rischio bocciatura e grazie al mio metodo, alla pazienza e ,ovviamente, alla collaborazione da parte della ragazza, sono stata in grado di farle proseguire il percorso senza alcun intoppo