Piero Vavalle professionista ProntoPro

Ripetizioni Scolastiche

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono uno studente di Medicina & Chirurgia a Bari, attualmente al quarto anno. Faccio ripetizioni sin da quando frequentavo il Liceo. Diplomato con votazione 100/100 presso il Liceo ... Leggi tutto Scientifico ''A. Scacchi'' di Bari. Possiedo il FCE (First Certificate of English), level B2. Offro ripetizioni per studenti di scuola media e superiore in: Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Logica.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Francesca L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Materie scientifiche
Professionale e molto preparato.

Posizione

Pin
Viale Grotta della Regina 70126 Bari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non ho visto mai i miei diretti concorrenti fare questo lavoro, ma posso dire che probabilmente è la pazienza. Credo di averne in grande quantità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Essere d'aiuto a qualcuno, che poi è la ragione che mi spinge anche a studiare per diventare medico. E poi è bellissimo quando lo studente si sente gratificato e riscopre, grazie al mio supporto, di poter apprendere molto e bene.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "A che serve studiare la Matematica?" Io: "A imparare a non fare più certe domande!" p.s.: è la prima domanda che mi viene in mente perché è molto ricorrente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Studiare con un tutor è un lavoro collaborativo e non unilaterale. La buona disposizione mentale da parte dello studente e, soprattutto, la grande forza di volontà sono fondamentali.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una delle ultime: ho seguito per 3 mesi circa, da Settembre a Dicembre (2015), due ragazzi per aiutarli per l'esame di Matematica presso la Facoltà di Agraria (a Bari). Entrambi hanno superato l'esame con ottimi voti, di cui uno con 30/30. E uno dei due addirittura mi ha realizzato uno splendido quadro, di cui sono molto orgoglioso.