Ripetizioni Tedesco~Traduzioni tedesco

Ripetizioni Tedesco~Traduzioni tedesco

Informazioni

Pluriesperienza nel settore delle traduzioni\preparazione esami certificati\preparazione esame di maturità. Esperienze di compra~vendita nel campo del commercio italo~tedesco nell' ... Leggi tutto

Pluriesperienza nel settore delle traduzioni\preparazione esami certificati\preparazione esame di maturità. Esperienze di compra~vendita nel campo del commercio italo~tedesco nell' ambito lavorativo e nel settore della logistica dei trasporti. Certificazione OSD austriaca della lingua tedesca. Offresi ripetizioni tedesco e traduzioni ita/ted e viceversa~ingl/ted e viceversa.

5 Anni di attività

Recensioni

Posizione

Pin
Via Marsili, 2, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non vorrei parlare di concorrenza, piuttosto di passione nel promuovore ed insegnare una lingua ostica e complessa,il mio obbiettivo è farla piacere (nonostante la sua cruda essenza), è farla assaporare nella sua più intima purezza delle parole. La vedo come una piacevola impresa e coinvolgimento , non come una 'lezione' e basta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare, capire i deficit, creare una collaborazione profiqua, creare un clima piacevole e non stressante. Mi piace vedere quando una persona capisce ciò che spiego non soltamto attraverso le parole o un libro, ma che il suo capire sia il connubio tra la nostra collaborazione e il piacere di immergersi in un altro mondo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono in particolare la grammatica, la quale è particolarmente ostica. Rispondo guardandola da diversi punti di vista per cercare di farla imprimere al meglio al cliente, i quali sono tutti diversi. Poi mi chiedono lezioni di parlato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ci tengo molto a questa lingua perché credo che crei un attitudine mentale molto interessante.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Quando sono andata in Austria a fare la certificazioni è stato emozionante ed interessante. Consiglio a chiunque studi il tedesco, di andare per un periodo direttamente sul posto.