Emanuele Monaco professionista ProntoPro

Ripetizioni, Traduzioni e Lezioni di Lingua

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Valérie G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Nel mio lavoro ho bisogno di parlare spesso in inglese è per questo motivo che ho dovuto seguire dei corsi e Emanuelle è stato proprio di un grande aiuto. Infatti dovevo passare la ... Leggi tutto certifizione IELTS (sempre per il lavoro) e grazie ai suoi consigli e alla sua metodologia sono riuscita a passare l’esame. Consiglio a tutti quest’insegnante, è proprio ottimo !
Arash A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Emanuele mi ha aiutato tanto a migliorare il mio livello d'inglese. Dopo alcune settimane sentivo già un miglioramento e adesso grazie anche ai suoi aiuti mi sto preparando per l'esame ... Leggi tutto di IELTS.
Pietro G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Una preparazione così approfondita della Storia lo rende indubbiamente spendibile su tutti i livelli, dalle scuole medie alle superiori. Nel mio caso mi sono avvalso del suo aiuto addirittura ... Leggi tutto per la preparazione di un esame universitario, ed ho avuto la seria impressione ne sapesse più del professore stesso. Affabile e simpatico, veramente una garanzia.

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'insegnamento delle lingue straniere nella scuola italiana è molto discontinuo, inefficace e anacronistico, basato sull'apprendimento sterile di regole grammaticali e frasi fatte, e così è per molti corsi di lingua inglese privati con cui ho avuto a che fare. Il mio metodo si basa sulla personalizzazione del corso, sulla creazioni di scenari reali in cui utilizzare al meglio la lingua apprendendone il senso e la mentalità più che le regole (per le quali non c'è bisogno di un corso, basta internet). In sintesi ciò che offro è la possibilità di sperimentare la lingua inglese in situazioni reali, che sia reading, speaking, writing o speaking, con l'aiuto di un tutor con esperienza lavorativa e di insegnamento in Italia e Regno Unito, che abitualmente dialoga, lavora e fa ricerca in lingua inglese.