Enrico Quaroni professionista ProntoPro

Spagnolo e italiano come lingua straniera

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Laureato in mediazione linguistica e culturale e con una magistrale in relazioni internazionali con enfasi in America Latina conseguita a Bogotà in Colombia. Ho esperienza come docente ... Leggi tutto e ricercatore all'estero ed in agenzia di comunicazione. Il mio settore ideale, oltre a quello educativo, è nell'ambito delle relazioni con l’estero, comunicazione in lingua inglese o spagnola, traduzione e interpretariato, redazione testi. Completano il mio profilo spiccate competenze in comunicazione interculturale e risoluzione di conflitti. Ottima capacità di analisi e critica delle società contemporanee e le loro differenze culturali, sociali e politiche. Offro esperienza nella didattica delle lingue straniere ed insegnamento di materie umanistiche. Traduzione italiano-spagnolo e redazione testi anche in inglese.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Paula Alejandra R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Enrico è un professore molto incredibile, grazie a lui posso dire che so italiano e lui mi ha aiutato nel mio processo di imparare una lingua che pensavo non potrei imparare mai. Lui ... Leggi tutto è sempre disposto ad aiutare agli studenti ad essere migliori nello studio e come persone. Enrico è il migliore professore che io ho avuto.
Thanayuth P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Enrico è un insegnante con esperienza perché lui lavora alla scuola italiana per gli stranieri. Me la faceva la attività che non era noiosa, invece era interessata. Lui faceva la con ... Leggi tutto disponibile Grazie ad Enrico, mi aiutava a migliorare il mio italiano.

Posizione

Pin
Via Giuseppe Ripamonti, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono empatico e riesco a mettermi nei panni dell'altro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono stato coordinatore di italiano in un ateneo di Bogotá in Colombia. Ho insegnato italiano a più di 400 studenti. Ho fatto ricerca sulle competenze comunicative interculturali pubblicando anche alcuni contributi.