Francesca Di Martino professionista ProntoPro

Ripetizioni Latino e Italiano Scuole Secondarie di primo e secondo grado

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Insegnare e trasmettere agli altri mi dà tanta soddisfazione. Amo le materie umanistiche come italiano, latino e grammatica. Amo la lettura e sono anche giornalista. Collaboro con alcune ... Leggi tutto giornali e siti internet. E' una grande soddisfazione per me vedere i ragazzi migliorare dopo le mie lezioni. Amo la cultura, il teatro e la musica. Laureata in Lettere Moderne impartisco ripetizioni di Italiano, Grammatica, Analisi Logica e del Periodo, Latino, Storia e Geografia per studenti di Scuole Elementari, Medie e del biennio degli Istituti Superiori. Preparazione esami a settembre. Prezzi modici. Telefonare al 339 4314178

30 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Francesca M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima preparazione. Molto brava nello spiegare con molta pazienza e conoscenza! Ci siamo trovati molto bene e il recupero scolastico è stato notevole!
Ripetizioni Latino e Italiano Scuole Secondarie di primo e secondo grado
Risposta del professionista
Grazie mille! Sono davvero contenta che tu sia migliorata e anche il tuo impegno è stato fondamentale. Se hai ancora bisogno di me ci sono! Buona giornata.

Foto

Posizione

Pin
Viale Radich, Grugliasco, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le mie lezioni sono molto esaustive e se necessario mi reco a casa dell'allievo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro del mio lavoro conoscere l'allievo, capire le sue necessità e guidarlo per ottenere il risultato migliore. La grammatica, l'analisi logica e del periodo, la letteratura italiana e lo studio del latino sono le mie passioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quante lezioni ci vorranno? Sarò in grado di dirlo in base a come procede il lavoro e all'impegno dello studente e alle sue lacune.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Partendo dai compiti da svolgere quotidianamente dati dall'insegnante a scuola, si sviluppa la lezione che approfonsce tutti i temi o le regole da chiarire.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Oltre a dedicarmi all'insegnamento, sono giornalista e mi occupo di cultura, spettacolo e arte.