Informazioni
Insegnare e trasmettere agli altri mi dà tanta soddisfazione. Amo le materie umanistiche come italiano, latino e grammatica. Amo la lettura e sono anche giornalista. Collaboro con ... Leggi tutto alcune giornali e siti internet. E' una grande soddisfazione per me vedere i ragazzi migliorare dopo le mie lezioni. Amo la cultura, il teatro e la musica. Laureata in Lettere Moderne impartisco ripetizioni di Italiano, Grammatica, Analisi Logica e del Periodo, Latino, Storia e Geografia per studenti di Scuole Elementari, Medie e del biennio degli Istituti Superiori. Preparazione esami a settembre. Prezzi modici. Telefonare al [Nascosto da ProntoPro]
Recensioni





Francesca M.






Foto
Posizione

Grugliasco

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Le mie lezioni sono molto esaustive e se necessario mi reco a casa dell'allievo.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Adoro del mio lavoro conoscere l'allievo, capire le sue necessità e guidarlo per ottenere il risultato migliore. La grammatica, l'analisi logica e del periodo, la letteratura italiana e lo studio del latino sono le mie passioni.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Quante lezioni ci vorranno? Sarò in grado di dirlo in base a come procede il lavoro e all'impegno dello studente e alle sue lacune.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Partendo dai compiti da svolgere quotidianamente dati dall'insegnante a scuola, si sviluppa la lezione che approfonsce tutti i temi o le regole da chiarire.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Oltre a dedicarmi all'insegnamento, sono giornalista e mi occupo di cultura, spettacolo e arte.
I servizi più cercati a Grugliasco
Animazione eventi a Grugliasco
Certificatori energetici a Grugliasco
Fabbro e lavorazioni ferro/acciaio a Grugliasco
Infissi e serramenti a Grugliasco