Ester Sarti professionista ProntoPro

Ritrattista/caricaturista

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Offro: - corsi di pittura e disegno, individuali o per gruppi -ritratti/caricature su commissione(anche di animali) - servizi di intrattenimento feste e matrimoni(ritrattista live , ... Leggi tutto truccabimbi o body painting) -trucco eventi/sposa/sfilate di moda e lezioni di trucco individuali - realizzo bomboniere/gioielli artigianali e personalizzati su commissione - ripetizioni di materie umanistiche per bambini e ragazzi la mia formazione artistica ampia mi permette di essere molto versatile e le mie diverse competenze si impreziosiscono l'una con l'altra mischiandosi e compenetrandosi. Amo tantissimo insegnare a persone di tutte le età e dare il meglio di me per tirare fuori il meglio di ogni allievo... Opero principalmente a Bologna e dintorni ma sono disponibile anche a grandi spostamenti per progetti interessanti.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Luca T.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Corso di pittura
Barbara T.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Corso di pittura
Martina C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ester è un'artista davvero umile e gentile, il mio ritratto è un lavoro splendido, e un ricordo prezioso per me. Al di là del disegno mi è stato detto che sia riuscita a raccogliere ... Leggi tutto l'essenza del mio sorriso, davvero un ottimo lavoro!

Foto

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia formazione artistica è estesa a tante aree di interesse: pittura, disegno , illustrazione, trucco e l'artigianato artistico e bijoux...questo mi permette largo raggio di progettazione ed esecuzione nei miei progetti e lavori... infatti in artigianato avere la possibilità di decorare gioielli con disegni fatti a mano, o , nell'esecuzione di un trucco avere alle spalle anni di pittura e di allenamento su forma, sfumatura e chiaroscuro, può fare la differenza nella realizzazione di un lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quando realizzo un progetto su commissione, ad esempio un quadro o un trucco o un gioiello, amo cercare di entrare nella mente del committente per interpretare in maniera più fedele alle sue aspettative la richiesta, così da vederlo soddisfatto dire"era proprio questo che volevo!", perciò lascio molto spazio alla progettazione iniziale, se è necessario... Quando invece insegno ciò che amo di più è potermi dedicare alle esigenze dell' allievo personalizzando la lezione per vedere sbocciare il suo talento, cosa che da moltissima soddisfazione!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente è senza dubbio " posso diventare bravo nel disegno anche io?" La risposta è sempre sì! Chiunque abbia passione può raggiungere un buon livello con il giusto impegno e la giusta preparazione! Ci vuole solo un pò di fiducia e una guida...e io sono qui per questo!