Giorgio Saracino professionista ProntoPro

Giorgio Saracino Servizi Musicali

1 2 3 4 5
20 Recensioni

Informazioni

Giorgio Saracino, cantante di musica leggera con 15 anni di studio da privatista. Musicista fin dall'età di 8 anni, inizia col pianoforte, successivamente in età adulta apprende le ... Leggi tutto tecniche di chitarra acustica, elettrica, basso e armonica. Insegnante privatista di chitarra. 2 album di musica inedita pubblicati nel 2007 e 2011 disponibili su itunes e tutti i migliori canali di distribuzione digitale I suoi progetti musicali sono variegati e possono soddisfare molte richieste: Il duo acustico RIVO-SOUND col quale propongono musica per feste, eventi, matrimoni, aperitivi e molto altro. Musica italiana, rock blues internazionale anni 70-80-90 coinvolgendo con simpatia ma senza volgarità gli ospiti più giovani mentre quelli con "qualche anno in più" gradiranno riascoltare le hit di qualche decennio fa. Il duo acustico Farfalle Blu, composto da Alessandra Volpe alla voce e Giorgio Saracino alla chitarra acustica è perfetto per una situazione soft come aperitivo, banchetti ecc.. con un “tappeto musicale” pop, blues e riarrangiamenti di vecchi brani italiani anni 60/70/80 in chiave moderna. Per situazioni ristrette Giorgio si esibisce anche come solista One Man Band chitarra e voce, aggiungendo armoniche, kazoo e cembalo; questo permette di suonare anche in posti molto piccoli dove non ci fosse spazio per duo o trio, risparmiando notevolmente sui costi. Una serata di pura follia con la Rock Cover band A.B.T. - Atomic Basterds Trio, che vi farà saltare al ritmo di brani di gruppi del calibro di Muse, Red Hot Chili Peppers, Van Halen, Limp Bizkit, Green Day, Offspring, Litfiba, Caparezza, Foo Fighters, Hendrix e molto altro ancora. Party?! Alla consolle Giorgio in prima persona come DJ vi suonerà brani italiani ed internazionali anni 60/70/80/90, rock e pop, fino alle ultime hit dance, il tutto condito con luci strobo e macchina del fumo per una festa perfetta. A disposizione ad orientare la serata sui gusti musicali del richiedente, con una decina di brani di riferimento ed un breve colloquio è in grado di costruire la miglior scaletta possibile per l’evento.

Verificato
Verificato
16 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
20 Recensioni
Alice C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Dj
Persona veramente gentile, corretta e simpatica.. ci ha fatto divertire, ha subito capito cosa volevo e nonostante un cambio di programma non ha cambiato il suo preventivo. Qualità ... Leggi tutto prezzo più che ottima.. lo ricontatteremo sicuramente per altri eventi.
Giorgio Saracino Servizi Musicali
Risposta del professionista
Grazie a voi per la cortesia e l’ospitalità meravigliosa. È stato un piacere.
Twinset B.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Dj
Giorgio Saracino Servizi Musicali
Risposta del professionista
Grazie mille per la Vostra gentilezza e professionalità.
Mero P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Cantante o musicista singolo
Molto professionale e preparato

Foto

Posizione

Pin
Desenzano del Garda

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La dinamicità di potersi adattare ad ogni situazione avendo oltre 200 brani in repertorio che spaziano dalla musica d'autore, rock, ballate straniere ma anche in lingua italiana, grandi classici del passato e le ultime Hit dei nostri giorni, e la possibilità di scegliere il solista, due diversi duo acustico in base alle situazioni, il DJ o l'intera band. La possibilità di avere, oltre le proposte sopra indicate, anche la musica mixata, prima o dopo lo spettacolo Live, che di fatto è come avere anche un DJ incluso nel prezzo. Contattando una sola persona si possono avere svariati servizi in una volta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto con il pubblico. La situazione che spesso si viene a creare ti rende "complice" con le persone che ascoltano, creando un vero e proprio rapporto con gli ospiti del concerto che spesso si avvicinano e si divertono con la band anche partecipando attivamente a cantare e perché no, suonare le canzoni!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda: Che genere facciamo? Risposta: Tutto ciò che fa divertire! La musica è bella tutta, basta capire cosa vuole il cliente; con un colloquio di mezz'ora normalmente questo accade facilmente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo dei professionisti ma non facciamo solo questo per vivere, quindi per noi è un piacere/guadagno; questo ci permette di non avere costi elevati ma in linea col il servizio offerto.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Visitate il sito ufficiale www.giorgiosaracino.com per la biografia completa e qualche ascolto gratuito