Danilo Ricci professionista ProntoPro

RMD di Ricci Raffaele & C.

Informazioni

La nostra impresa nasce nel 1990, quando le pulizie erano ancora ai loro arbori, abbiamo puntato li, il nostro futuro con un impegno costante e professionalità che ci hanno dato tantissimi ... Leggi tutto risultati e soddisfazioni, nel 2014 ci siamo specializzati in Sanificazione di piccoli e grandi ambienti e in seguito all'emergenza Covid19 abbiamo realizzato un protocollo specifico per la sicurezza di un risultato ottimale, restituendo un ambiente dove i lavoratori, impiegati, professionisti possono vivere e lavorare; infine grazie al completamento con i nuovi sistemi di disinfezione ad Ozono (certificato EUOTA) e Perossido di Idrogeno con diffusione ULV (Nebbia fredda) siamo certi di realizzare e consegnare un Lavoro Certificato e Sicuro. INTERVENIAMO ANCHE IN CASI DI COVID19 CONCLAMATO L'impresa inoltre è capace, grazie sempre alla sua grande e lunga esperienza di trattare pavimenti in Cotto e Pietra, istallazione di impianti di derattizzazione oltre alla pulizia periodica di fabbriche, uffici, locali di produzione, studi professionisti e privati.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Buggiano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Con la professionalità che ci contraddistingue abbiamo istituito un protocollo per ogni tipologia necessità ed emergenza maturata in 20 anni di professione nel settore. Ci dedichiamo interamente ad ogni lavoro personalmente, impiegando i nostri dipendenti esclusivamente per lavoro programmati a lungo termine dopo averlo formato ad ogni tipo di eventualità a seconda del cantiere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Al termine di ogni lavoro il cliente ti ringrazia, perché capisce e vede il nostro impegno e apprezza i risultati che sono ben visibili, sicurezza di professionalità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo ci vorrà? questa domanda ci fa molto divertire e allo stesso tempo riflettere; per noi non è importante il tempo impiegato per il lavoro, ma la qualità, la sicurezza di dare al cliente un servizio professionale. -Davvero lavorate anche la notte? per Noi, il lavoro viene prima di tutto, perché dal nostro lavoro dipendono centinaia e centinaia di famiglie che grazie al nostro lavoro possono lavorare in tranquillità, ed è per questo che il lavoro notturno ci permette di poter lavorare in tranquillità, senza pressioni di tempo e sicuri di consegnare un lavoro che ci rende orgogliosi del risultato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La certificazione del risultato è una garanzia che dovrebbe essere resa obbligatoria, Noi, grazie all'utilizzo esclusivamente di prodotti professionali, innovativi ed assolutamente certificati possiamo veramente andare a testa alta e sentirci un passo avanti rispetto a molti altri colleghi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Lavorare in una RSA con diversi casi di Covid19 ci ha messo fortemente alla prova, una prova realizzata con impegno, voglia e soprattutto volontà di restituire un ambiente sicuro a coloro che hanno combattuto per la nostra Patria ci ha reso veramente orgogliosi.