Robert Forte professionista ProntoPro

Robert forte

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Cos’è il Counseling? Il Counseling è una forma di sostegno che avvalendosi di precise abilità comunicative e relazionali, facilita la persona o la famiglia nel superamento di momentanei ... Leggi tutto stati di crisi e nel prendere decisioni importanti per la qualità della propria vita. L’obiettivo generale del counseling è far si che l’individuo riesca a potenziare le proprie risorse e creare le condizioni relazionali ed ambientali che contribuiscano al suo benessere. E’ un percorso di durata generalmente breve. Chi è il Counselor? E’ un professionista esperto in comunicazione e nella relazione d’aiuto. Il counselor svolge colloqui individuali, di coppia e di gruppo con l’obiettivo di agevolare la persona nella gestione e risoluzione del disagio personale e relazionale. Robert Forte studio: Pesaro (PU) presso_Studio Pediatri Associati – Viale Fiume, 105 Senigallia (AN) presso: Studio medico associato – Via Marche, 77/1 Rimini (RM) presso: studio - Viale Tripoli, 112

Verificato
Verificato
21 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Nicolò F.
1 2 3 4 5
Sette incontri piacevoli e risolutivi, li rifarei sicuramente. Bravo professionista.
2 mesi fa
Virna V.
1 2 3 4 5
Serietà e professionalità , grande disponibilità all’ascolto . Consiglio vivamente
8 mesi fa
A. F.
1 2 3 4 5
Dopo l'ennesimo abbandono ho pensato di chiedere aiuto ad un professionista. Sto seguendo un percorso con Robert Forte, mi sento decisamente più sereno e intravedo nuove possibilità ... Leggi tutto per me! Lo ringrazio e lo consiglio per la competenza.
1 anno fa
A. C.
1 2 3 4 5
Da tempo vivevo con insoddisfazione la mia relazione di coppia pur amando mio marito, il percorso intrapreso mi ha fatto comprendere le cause del disagio e modificare I miei comportamenti ... Leggi tutto automatici. E' stato molto importante e risolutivo affidarsi ad un professionista serio ed empatico come Robert Forte.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Viale Fiume, 105 61121 Pesaro

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Grazie alle diverse esperienze lavorative e formative nel sociale, ho acquisito facilità al dialogo, praticità nella conduzione e gestione di gruppi per evoluzione e formazione personale e nel Coordinamento e amministrazione di persone. Svolgo attività di Counseling individuale, di coppia e di gruppo. A Pesaro presso: Studio medico Pediatri associati – Viale Fiume, 105. A Senigallia presso: Studio Medico Associato – Via Marche,77/1. Conduco Seminari di ReiKi e Costellazioni Familiari in varie città.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo serve per la risoluzione del problema? Chiaramente dipente dalle varie situazioni, ma già dal primo incontro conoscitivo si può definire un percorso, comunque da uno ad un massimo di quindici incontri questo perchè il Counseling lavora direttamente sul problema.