Roberto Indemburgo professionista ProntoPro

Roberto

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono un tecnico diplomato in telecomunicazioni, ho lavorato per 4 anni per l'azienda teleinform - CRES (Centro Ricerca Elettronica Siciliano) a Monreale come tecnico specializzato in ... Leggi tutto cablaggi strutturati di rete, infrastrutture di rete,CED, configurazione manutenzione e installazione apparati di rete, apparati radio e gestione programmi di magazzino. Ho lavorato anche come tecnico in un negozio di informatica, telefonia, elettronica e nella gestione dello stesso. Ho svolto vari corsi che riguardano l’informatica le reti e l’impiantistica in generale, certificazione CCNA CISCO Systems voto "912/1000" Assistenza PC hardware e software risoluzione problemi,assistenza e sostituzione display telefonini e tablet, installazione impianti di rete, satellitari, allarme, centralini telefonici PABX,videosorveglianza.

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Jennifer C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionalità , risultato ottimo . Molto soddisfatta
Silvia R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Bravo capace e preparato
Giuseppe T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
veloce , efficiente, economico e onesto.
Miriam S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un ragazzo molto affidabile, puntuale, Gentile nei suoi modi, non caro.
Sara D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Bravissimo e molto professionale! Il mio computer è ritornato come nuovo!!

Foto

Posizione

Pin
Piazza Guglielmo II, Monreale, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Quando si lavora si cerca sempre di fare bene il proprio mestiere senza giudicare gli altri, poi saranno le persone a valutare se un lavoro è fatto bene.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Risolvere problemi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In quanto riesci a formattare un PC? Di solito riesco a formattare un PC in qualche ora, ma lo tengo un po di più per accertarmi sempre del corretto funzionamento, testare le periferiche, controllare le temperature ecc.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho partecipato come volontario a molte attività in squadra, esperienza fondamentali per affinare la propensione al lavoro di gruppo e al coordinamento dei lavori in vista di uno scopo condiviso.