Roberto Tassistro professionista ProntoPro

Roberto Tassistro Pt

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono Roberto Tassistro, un ragazzo di 28 anni laureato in Scienze Motorie presso l'Università degli studi di Genova ed operante nel settore del fitness da 2 anni presso una delle aziende ... Leggi tutto leader in Italia nel settore . Il mio lavoro mi permette di tenermi in costante aggiornamento per ampliare le mie conoscenze e competenze da usare per migliorare l'allenamento e lo stile di vita dei miei clienti. Il personal trainer è la figura professionale laureata in Scienze Motorie e preposta a gestire in maniera individualizzata l'esercizio fisico di coloro che si avvicinano o praticano attività fisica per migliorare il proprio stato di salute o di forma fisica. Un'altra importante area di intervento del personal trainer è relativa all'educazione a stili di vita salutari e al ruolo di motivatore nell'ambito della pratica dell'attività fisica. In particolare sono specializzato in: - programmi di dimagrimento; - programmi di tonificazione; - allenamenti di forza; - allenamenti funzionali.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Virginia S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Fabio M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Professionale,serio e competente.
Nicolò Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serio, disponibile e soprattutto competente; In pochi mesi di collaborazione è riuscito a migliorare la mia condizione psicofisica fornendomi un costante supporto tecnico e motivazionale.
Ludovica V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho ricevuto l'aiuto di questo ragazzo e devo dire che è stato veramente impeccabile : preparato , attento ai dettagli , professionale ma allo stesso tempo informale e soprattutto mi ... Leggi tutto ha messo in condizione di ottenere i risultati che mi ero prefissata!!!! Veramente un ottimo servizio ... lo consiglio caldamente !!

Foto

Posizione

Pin
Via Medeghino, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità con la quale cerco in ogni modo possibile di fare in modo che i miei clienti riescano a raggiungere i propri obbiettivi ed i proprio desideri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare le persone a raggiungere il benessere psicofisico, in modo tale da affrontare gli imprevisti e i problemi della vita di tutti i giorni con una marcia in più.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè non riesco ad avere risultati nonostante mi impegno molto? Probabilmente ti serve qualcuno che indirizzi le tue energie nella maniera corretta per aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi nel meno tempo possibile.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato anche con i bambini nelle scuole elementari e in una scuola calcio; questa esperienza mi ha arricchito molto dal punto di vista umano e mi ha insegnato che da ogni situazione puoi imparare qualcosa di nuovo.