Sandro Curci professionista ProntoPro

RomaFinestre di Sandro Curci

1 2 3 4 5
349 Recensioni

Informazioni

www.romafinestre.it Gli unici a Roma, diffidate dalle imitazioni... Artigiani e tecnici installatori da più di un trentennio, abbiamo unito la specializzazione tecnica artigianale a ... Leggi tutto quella "nuova" di internet, dando vita ad uno dei primi esempi di web-workshop per.un'impresa 2.0. Questo ci ha permesso di unire l'esperienza maturata con i materiali utilizzati, alla capacità di ottimizzare i costi finali per i nostri clienti, senza rinunciare alla qualità dei prodotti offerti e alla reciprocita' nelle relazioni umane. Professionalità e competenza, sempre al vostro servizio! Da oltre un decennio ci occupiamo di finestre in legno, alluminio o PVC. Prendiamo a cuore la vostra sicurezza attraverso: Sostituzione di serrature su porte blindate. Installazione di grate, persiane e porte blindate. Restauro di grate e persiane e verniciatura. Creazione di cancelli e ringhiere di protezione. Zanzariere a molla, fisse magnetiche e plissè. Sistemi di allarme senza fili e consulenze progettuali di difesa attiva e passiva. Realizzazione di armadi e complementi di arredo per interni ed esterni. Tende da sole, giardini di inverno, pergolati in ferro, alluminio e legno. Vetrate panoramiche a pacchetto. Riparazioni idrauliche ed elettriche. Chiedeteci un preventivo o un sopralluogo gratuito e contattateci attraverso il nostro sito web.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
349 Recensioni
Fausto B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 giorni fa
 per 
Idraulico
Veloce nel rispondere, professionale, disponibile, gentile ed educato.
Giancarlo D.
1 2 3 4 5
Verificata
3 giorni fa
 per 
Riparazione tapparelle avvolgibili
Giancarlo D.
1 2 3 4 5
Verificata
8 giorni fa
 per 
Installazione zanzariera

Foto

Posizione

Pin
Zona Tufello

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Qualità, competenza, convenienza. Tutto il mix ideale che si richiede al mercato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il sorriso dei clienti al termine del nostro lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Posso detrarre le spese sostenute per le finestre? Per tutto il 2017 si possono detrarre le spese sostenute con l'installazione di nuove finestre per il 65% dell'importo complessivo. Noi ci occupiamo anche della pratica di inoltro della richiesta all'ENEA a titolo gratuito per tutti i nostri clienti. Posso detrarre l'installazione di un sistema antifurto o delle grate di sicurezza? Certamente! Per tutto il 2016 si puo' detrarre il 50% delle spese sostenute per l'installazione di grate, porte blindate o sistemi di sicurezza come gli impianti antifurto. Basta presentare le fatture dei lavori realizzati in sede di dichiarazione dei redditi. Un impianto antifurto in media, quanti anni dura? Oggi, grazie all'installazione di un sistema antifurto senza fili, potete stare tranquilli per non meno di 15 anni, grazie alla flessibilità delle tecnologie e alla durata dei componenti. Basta una regolare manutenzione alle batterie come per un normale apparato elettronico. In più cambiare l'arredamento e spostare i mobili non e' più un problema, grazie ai sensori via radio privi di filo o cablaggio.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Negli ultimi anni il nostro mercato è stato inondato da prodotti provenienti da mercati UE a basso costo. Occorre ricordarsi che non sempre la compatibilita' dei prodotti si sposa con una normale manutenzione dopo qualche anno o in caso di necessita'.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La soddisfazione dei clienti si legge dal loro passaparola!