Romina Reitano professionista ProntoPro

Romina

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Offresi come addesteatrice . A disposizione ho un campo di 14000 metri. Amo gli animali ma soprattutto i cani. Ho una splendida amstaff che da piccolina era un vulcano di tremendaggine ... Leggi tutto e testarda ma ora dopo un duro lavoro è un amore. Ci amiamo alla follia e grazie al giusto addestramento e all'empatia che siamo riuscite a creare facciamo tante cose insieme come ristorante, passeggiate, vacanze al mare in spiaggia.....con loro che sono amore puro tutto si può

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Romina D.
1 2 3 4 5
Verificata
21 giorni fa
 per 
Addestramento cani
Tiziana P.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Addestramento cani
Stupenda persona e bravissima addestratrice ! Ci sta aiutando tantissimo con il nostro rottweiler.
Tiziana P.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Roberto C.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
La sua dolce fermezza nell'interagire col cane produce dei risultati tali che solo la sua esperienza può superare. Pazienza e costanza sono il suo motto. Continua così.
Andre R.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Il Mio cane non mi ascoltava,tirava al guinzaglio e non veniva al richiamo. Poi ho incontrato Romina ed ho iniziato con lei a capire il mio Milo. Facciamo lezione privata in un mega ... Leggi tutto prato, tutta l'ora viene dedicata a noi due insieme nel prato e nel bosco. Il mio Milo ora viene contento al richiamo,non tira più e facciamo già il piede senza guinzaglio. Grazie Romina x la tua personalità e l'ottimo rapporto creato con Milo

Foto

Posizione

Pin
Varese

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Grazie ad un metodo educativo mirato riesco a creare tra uomo e Amstaff il rapporto perfetto per vivere tranquilli e in armonia in tutti i contesti di vita quotidiana.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    I cani. Esseri davvero speciali che ci insegnano sempre qualcosa.... e ci amano incondizionatamente senza chiederci nulla in cambio. Cosa c'è di più bello che poter lavorare con questi esseri speciali????